Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Sacramento

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale SacramentoL'Aeroporto Internazionale di Sacramento è collocato a circa 16 Km dall’omonima città della California. Nel 2015 questo scalo ha ospitato circa 9.609.880 passeggeri, che hanno potuto godere di tutti i comfort che la struttura offre.

    Aperto dall’ottobre del 1967, l’Aeroporto ospita tantissime compagnie aeree, come Aeroméxico, Alaska Airlines, American Airlines, Delta Air Lines, United Express, che lo collegano con le principali città degli Stati Uniti D’America. Presso l’Aeroporto Internazionale di Sacramento è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata comodamente online con TiNoleggio e partire alla scoperta di questa bellissima città.

    Sacramento e la sua storia: ecco cosa non perdere

    Office Building Sacramento si trova tra 2 fiumi e da uno di questi prende il suo nome. La vicinanza a questi corsi d’acqua, che favorivano varie attività industriali, contribuì al suo sviluppo, che avvenne all’epoca della dominazione spagnola.

    Tra i primi pionieri a colonizzare questi territori, va ricordato John Sutter, che fondò la prima comunità chiamata Forte Sutter, poi ribattezzata nel 1840 Nueva Helvetia. Il boom demografico, però, si ebbe in corrispondenza con la caccia all'oro che diede avvio a molte attività, tra cui quella alimentare, che ancora oggi è un settore trainante dell'economia locale.

    Ancora oggi è possibile visitare poco fuori dalla città il vecchio agglomerato di Forte Sutter, che conserva ancora l'atmosfera di chi arrivava qui in carovana a cercare fortuna. In questa zona si svolgono anche delle feste commemorative in costumi dell'epoca, in una cornice naturalistica molto accogliente.

    Oggi Sacramento è una città di circa 400.000 abitanti, vivace e ricca di luoghi da visitare, di importanza storica e artistica. Sacramento è la capitale della California e per questo il primo luogo da ammirare è proprio la sede del governatore: il California State Capitol. Si tratta di un monumento in stile neoclassico progettato dall'architetto Miner F. Buttler che avviò la sua costruzione nel 1860 e la terminò circa 14 anni dopo. Intorno al California State Capitol c'è un'immensa tenuta e non si può negare che nel complesso ricordi la Casa Bianca.

    Tra le altre cose da vedere a Sacramento, non perdete quello che rimane dell'epoca coloniale come l'Old Schoolhouse, una costruzione in legno ben tenuta, che in un unico ambiente ospitava durante la settimana la scuola, mentre la domenica veniva usata come edificio religioso. Al suo interno ci sono ancora i banchi originali e un'antica stufa.

    Lo stesso fascino lo conserva il Palazzo della Suprema Corte. Molto interessante anche il California State Railroad Museum, dove potete ammirare i treni splendidamente restaurati che attraversavano la leggendaria ferrovia transcontinentale.

    Durante una visita alla città, vi stupirà certamente il monumento del Pony Express Monument, dedicato ai primi corrieri a cavallo, che percorrevano una distanza di più 3.000 km per le consegne. Visitate anche il Delta King River Boat, un vecchio battello con pale di colore rosso vivo ancorato sul fiume e che oggi è un rinomato hotel unico nel suo genere.

    Hai bisogno di aiuto?