Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Jacksonville

    Noleggio Auto Aeroporto JacksonvilleTra le tante città della Florida che meritano di essere visitate, vi è sicuramente Jacksonville, capoluogo della Contea di Duval che conta all’incirca 827.908 abitanti. In origine, la città si chiamava Cowford, ma nel 1822, acquisì il nome attuale, in onore del primo governatore territoriale della Florida, Andrew Jackson, che fu anche 7 presidente degli Stati Uniti.

    Ma su cosa concentrare la propria attenzione, dopo essere atterrati all’Aeroporto Internazionale di Jacksonville e aver ritirato un’auto a noleggio, prenotabile attraverso il servizio offerto da TiNoleggio? Scopriamolo insieme.

    Jacksonville: tra tradizione e modernità

    JacksonvilleLa città di Jacksonville si caratterizza per essere una delle più densamente popolate della Florida e si presenta ricca di molteplici attrazioni: nel giro di pochi chilometri si può passare da zoo e riserve naturali a spiagge e strade dove la movida la fa da padrona.

    Tutto questo è racchiuso in una città dove le costruzioni ricordano da vicino la dominazione passata di francesi e inglesi. La scoperta di Jacksonville non può che iniziare dalla Kingsley Plantation, una delle piantagioni più importanti di tutti gli Stati Uniti d'America.

    Questo luogo, che include la fattoria che si trova accanto alla piantagione, è un vero e proprio pezzo di storia non solo della città, ma di tutto il Paese: potrete, visitandola, vedere ancora le capanne che un tempo erano adibite a dormitori e che erano usate dai neri, costretti a lavorare nella piantagione.

    Molto interessante è anche, sempre dal punto di vista della storia degli Stati Uniti, il Pablo Historical Park: questo è un grande spazio verde al cui interno si può visitare un polo museale all'aperto, incentrato sullo sviluppo dei collegamenti ferroviari in Florida. Potrete, pertanto, cogliere la possibilità di osservare da vicino quelle che un tempo erano le abitazioni costruite per i ferrovieri oppure l'ufficio postale all'epoca della frontiera.

    Se siete amanti della natura, Jacksonville è il posto che fa per voi, visto il grande numero di giardini zoologici che questa realtà può vantare. Tra i tanti spazi naturali si deve senz'altro segnalare il "Catty Shack Ranch Wildlife Sanctuary".

    Questo parco naturale è dedicato solo ed esclusivamente ai grandi felini e vi offre l’opportunità di seguire interessanti lezioni sul ciclo vitale degli animali che vi vivono.

    Infine, potrete concedervi dei momenti di sano relax presso la Jacksonville Beach: un sobborgo che si trova vicino alla città e che si caratterizza per il fatto di essere un vero e proprio polmone verde, dove rilassarsi lontani dalla frenesia del centro.

    Hai bisogno di aiuto?