Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Portland - Risparmia con il noleggio auto

    Portland è una città degli Stati Uniti, localizzata nello stato dell'Oregon. La città è stata edificata alla confluenza dei fiumi Willamette e Columbia.

    È una città estremamente verde e attenta all'ecologia, infatti negli ultimi anni sono stati effettuati moltissimi investimenti per migliorare il sistema di mobilità pubblica, grazie anche all'introduzione della metropolitana.

    L'area di downtown è la zona centrale di Portland, il quartiere mostra una forma ellittica ed è suddiviso tramite maglie ortogonali.

    Al centro del quartiere si trova una piazza con forma semicircolare, la Pioneer Courthouse Square e poco distante dalla piazza si possono visitare alcuni siti culturali come l'Oregon Historical Society Museum, l'Arlene Schnitzer Concert Hall, la Multnomah County Library o il Portland Art Museum.

    Procedendo verso sud-ovest è possibile incontrare dei luoghi dedicati agli amanti della natura come il Washington Park, l'Hoyt Arboretum, l'Oregon Zoo oppure l'International Rose Garden.

    Molto colorata e vivace è la Chinatown di Portland che si può visitare nella parte a nord della città nel distretto di Pearl.

    All'interno dell'area si può osservare il più grande giardino cinese al di fuori della Cina, il Portland Classical Chinese Garden, con annessa un'interessante sala da tè.

    Portland è facilmente visitabile in automobile: per risparmiare tempo e denaro prenotate la vostra auto a noleggio su tinoleggio.it e ritiratela comodamente presso l'aeroporto internazionale di Portland.

    Hai bisogno di aiuto?