Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Pamplona - Autonoleggio economico a Pamplona

    PamplonaPamplona è una delle città più belle e conosciute della Spagna. E' meta di numerosi visitatori che arrivano da tutto il mondo per assistere e partecipare alla famosa corsa dei tori. E' capoluogo della comunità autonoma della Navarra.
    La città può essere visitata in qualsiasi modo, ma per ammortizzare bene il tempo, e godere della visita a tutte le attrattive presenti bisogna senza dubbio prendere in considerazione l'opportunità di un noleggio auto economico a Pamplona.

    Pamplona e i suoi monumenti

    I monumenti di PamplonaUno dei più suggestivi monumenti che racchiude bellezze sia storiche che religiose è la Cattedrale di Santa Maria.
    E' il principale luogo di culto della popolazione, ed è composto da varie forme architettoniche, soprattutto arte gotica, e sorge nella parte della città più antica, dove sono stati ritrovati, in passato svariati resti dell'antica civiltà romana. All'interno della chiesa è possibile ammirare un antico chiostro di natura gotica, considerato una delle più belle testimonianze di quest'antica arte. Da visitare poichè sicuramente facente parte della storia di Pamplona è la Cittadella, una fortezza militare rivitalizzata a grande parco verde, dove potersi rilassare e godersi la natura; sempre qui si organizzano numerosi eventi culturali.

    La festa di San Firmino e la corsa dei tori

    Festività di PamplonaUna delle maggiori attrattive di turisti da tutto il mondo, è la festa di San Firmino, protettore della città. Questa festa dura nove giorni, precisamente dal 6 al 14 luglio. In questo periodo la città viene completamente trasformata, sia per ospitare i turisti, che per essere al meglio per la corsa dei tori che avviene per le vie del centro storico.
    Il via ai festeggiamenti avviene con il lancio di un razzo artificiale, dopodichè si inizia con i riti religiosi nella cappella di San Firmino nella chiesa di San Lorenzo. Nel pomeriggio poi si prende parte all'evento che ha reso Pamplona famosa nel mondo, l'Encierro, la corsa dei tori verso Plaza de Toros. Nonostante i turisti rischino la vita, ogni anno ne arrivano sempre di più. Una volta arrivati nella piazza, prendono il via le corride con protagonisti gli stessi tori che hanno preso parte alla corsa. Per la vie del centro poi, si possono ammirare le sfilate di grandi pupazzi di carta pesta, come se fosse un gran carnevale. Ogni sera poi il cielo si illumina di tutti i colori, uno spettacolo pirotecnico per concludere le serate con molti minuti di durata. Per tutti i turisti che giungono in aero,Tinoleggio.it offre la possibilità di noleggio auto direttamente all'aeroporto di Pamplona con prezzi davvero vantaggiosi, potendo prenotare direttamente online. Bisogna ricorda, anche, che Pamplona è attraversata da migliaia di turisti, poichè fa parte del percorso che porta al Cammino di Santiago de Compostela, di cui Pamplona è la tappa di partenza. Per i turisti che giungono nella città della Navarra, la migliore agenzia in circolazione sul web per un noleggio auto low cost a Palmplona è senza dubbio tinoleggio.it che offre un ampia gamma di vetture in modo da accontentare tutti.

    Hai bisogno di aiuto?