Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Pamplona - Noleggio auto economico aeroporto di Pamplona Noain

    Aeroporto di PamplonaSituata nel nord-est della penisola iberica, a poco più di 400 Km dalla capitale, Pamplona è una delle mete turistiche spagnole più ricercate ed affermate, soprattutto nel periodo estivo. Oltre che per le naturali bellezze, sia di ordine architettonico che paesaggistico, Pamplona è nota nel mondo per la famigerata quanto discussa corsa dei tori che si tiene tra il 6 ed il 14 luglio di ogni anno in concomitanza con i festeggiamenti di San Firmino, il patrono della città.

    Le attrazioni turistiche di Pamplona


    I monumenti di PamplonaD'altronde, Pamplona non significa solo corsa dei tori, ma è a pieno titolo una città in grado di regalare soddisfazioni e splendidi ricordi a chiunque sia appassionato di arte ed architettura. Una volta giunti non si può fare a meno di vistare la Chiesa di San Saturnino nonché il famigerato "Palazzo di Navarra" risalente al 1800 ed attualmente sede del governo regionale. Tra le numerose attrazioni che vale la pena di visitare vi è anche Il Planetario che grazie alla sua cupola di ben 20 metri di diametro (che lo rende uno dei planetari più grande al mondo) consente di osservare ben 9.000 stelle. Di bellezza davvero notevole è anche la Cattedrale di Pamplona dedicata a Santa Maria, in stile gotico ed è davvero mozziafiato il chiostro in stile gotico francese, uno dei più apprezzati in Europa.

    Muoversi a Pamplona

    PamplonaRaggiungere la città di Pamplona è semplice e veloce. Ciò è reso possibile grazie alla presenza, a soli 5 Km dal centro cittadino, dell'aeroporto Noaìn. Si tratta di uno scalo moderno ed efficiente raggiunto dalle principali compagnie di bandiera europee (Alitalia inclusa) oltre che da numerose compagnie low cost. Per chi fosse interessato la compagnia aerea che effettua il maggior numero di voli verso la località spagnola è la Iberia che prevede anche dei voli diretti con partenza da Milano Malpensa.

    Per tutti coloro che abbiano necessità di spostarsi a Pamplona, sia a causa di motivi di lavoro che per puro svago e divertimento, la soluzione logistica migliore consiste nel raggiungere la città mediante uno dei voli predetti per poi muoversi al suo interno e nelle zone limitrofe grazie all'utilizzo di una vettura presa a noleggio presso l'aeroporto di Pamplona Noain.

    Tinoleggio.it, il sito numero uno in Italia nel settore, offre la possibilità di noleggiare la vettura più adatta alle proprie esigenze in pochi semplici click con la garanzia di trovare l'auto prescelta pronta per partire appena giunti a Pamplona. La procedura da seguire per prenotare il proprio veicolo è di una semplicità estrema. Nella parte superiore del sito, nell'apposito riquadro, sarà sufficiente inserire la città dove si desidera ritirare l'auto (in questo caso Pamplona) e indicare in basso la data di ritiro e di consegna della stessa.

    Hai bisogno di aiuto?