Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Murcia - Autonoleggio economico a Murcia

    MurciaIl noleggio di un'auto a Murcia rappresenta una necessità decisamente importante per tutti i turisti che fanno tappa nella città spagnola. E' questo il servizio messo a disposizione da Alquilering, versione iberica di Ti Noleggio: un autonoleggio a Murcia, così che sia possibile poter contare su una vettura personale che assicuri spostamenti rapidi e veloci in qualsiasi zona della città, periferia compresa.

    Murcia : tradizione e cultura si intrecciano

    I monumenti di MurciaCapoluogo della regione omonima, Murcia è una città ricca di tradizione, divisa praticamente in due: da una parte la parte antica, con l’eredità culturale (araba e cristiana allo stesso tempo) che viene respirata profondamente ancora oggi; dall’altra parte la parte moderna, con strutture architettoniche nuove e complessi edifici. Sorta sulle rive del Segura, corso d’acqua di straordinaria bellezza, Murcia si fa apprezzare per i paesaggi naturali spesso ancora incontaminati. Se siete arrivati con l'aereo e non sapete come iniziare il vostro tour,c'è la possiblità di noleggiare un' auto all'aeroporto di Murcia per arrivare nella zona in cui si trova la Cattedrale: si tratta del gioiello della città, contraddistinto dal matrimonio perfetto tra lo stile gotico, lo stile barocco e lo stile rinascimentale. Su tutto, spicca la Porta degli Apostoli, o - in lingua originale - Puerta de los Apostoles.Dopodiché, una tappa obbligata sarà quella al Museo Salzillo, dove è possibile ammirare, tra l’altro, le diverse statue processionali realizzate da Salzillo, celebre scultore di Murcia, che vengono portate in processione tutti gli anni la mattina del Venerdì Santo. E ancora, a bordo della propria auto si potranno visitare via Traperia e via Plateria, le calles regno del tempo libero e dello shopping, ma anche via Vidrieros, in pieno centro storico. Una volta giunti in Plaza de las flores, poi, si potranno degustare le classiche tapas, ma anche i Chirretes, una gustosissima frittura di pesce, il Cazon, vale a dire il palombo, o lo Zarangollo, piatto tipico a base di zucchine e uova.

    Il centro storico : cuore pulsante della città

    Città di MurciaRisalendo in macchina,poi, ci si potrà allontanare leggermente dal centro storico e giungere a La Nora, località periferica in cui svettano delle fantastiche Ruote Medievali. E' evidente, dunque, che tra cucina, tradizione artistica, edifici religiosi e vetrine di negozi, Murcia è una città che merita di essere visitata da chi compie un viaggio in Spagna. E non c'è modo migliore, per visitare un luogo, che prendere a noleggio una macchina e percorrerlo in lungo e in largo, esplorandone gli angoli più lontani e meno conosciuti, attraversando strade e sentieri, incontrando persone e respirando i profumi di una terra tanto bella. Avere una macchina tutta per sè, inoltre, significa potersi muovere in totale libertà anche di notte, quando i mezzi pubblici sono evidentemente fermi, o comunque rallentano il servizio.Insomma, chi desiderail noleggio di auto low cost a Murcia non può che fare riferimento ad Alquilering, che mette a disposizione tutta la propria professionalità e la propria competenza, in un servizio sempre attivo e offerto a un prezzo più che conveniente. Perché affidarsi alla buona sorte confidando che i mezzi di trasporto pubblici non siano in ritardo o non facciano sciopero? Molto meglio assicurarsi un mezzo a completa disposizione, senza vincoli di orari o di tragitti.

    Hai bisogno di aiuto?