Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Murcia aeroporto - Autonoleggio aeroporto di Murcia - San Javier

    Aeroporto di MurciaLa Spagna è sicuramente una delle nazioni più in voga al momento, e una delle mete turistiche più apprezzate al mondo vista il grande ventaglio di offerta tra cultura, cibo, territorio e paesaggio che può offrire. In essa si possono ritrovare le forti tradizioni presenti eno-gastronomiche e culturali.
    una perla di questa favoloso territorio, che merita sicuramente di essere visitata è la città di Murcia.

    Murcia: tra arte e natura

    Costiera di SalentoMurcia con i suoi 450.000 abitanti circa, è la settima città più popolata della spagna e vanta di essere al centro di un vasto e fertile territorio attraversato dal fiume Segura. Arrivando a Murcia in aereo, si sbarca all'aeroporto di Murcia e San Javier situato a 48 km dalla città di Murcia, nel comune di Santiago de la Ribera. Da qui si può partire alla scoperta del sud della Spagna. Tinoleggio.it permette di poter noleggiare un' auto, una moto o un camper rendendola a tua disposizione sin dall'aeroporto, o se si preferisce ritirarla nel centro città di Murcia. Murcia offre una grande varietà di possibilità per una vacanza. Se si preferisce una vacanza culturale, a bordo del proprio mezzo noleggiato economicamente, si può girare la splendida città di Murcia e visitare i favolosi monumenti come la splendida cattedrale gotica di Santa Maria, con la sua monumentale e fastosa facciata-retablo, considerata uno dei migliori esempi di barocco. Oltre alla cattedrale vi sono numerosi monumenti intrisi di storia e cultura come la chiesa barocca di Santa Eulalia, al cui interno è possibile visitare il museo delle mura arabe dedicato agli scavi archeologici nel tracciato delle opere difensive musulmane e di una necropoli, o ancora i musei "Arqueologico" e "de bellas artes", la Merced, il Palacio Episcopal e la sua fantastica facciata in stile rococò, il paseo del Malecon che è una lunga terrazza su una diga di epoca romana che fu eretta per difendere la città da improvvise inondazioni del fiume Segura.
    Nei dintorni di Murcia, facilmente raggiungibile con un' auto noleggiata, c'è la famosa Cresta del Gallo. La Cresta del Gallo non è altro che un vulcano spento, il cui paesaggio è assimilabile a quello lunare. L'aspetto così particolare e affascinante è dato dalle rocce scabre giallastre di cui è composta. Tutto ciò rende la Cresta del Gallo un posto magico e unico, che dà quel giusto tocco di avventura e sorpresa al proprio soggiorno a Murcia. Sempre nei dintorni di Murcia è possibile visitare inoltre, il monastero della Fuensanta al cui interno è contenuto l'immagine della Virgen Fuensanta, che è la patrona della città di Murcia.

    Murcia, città universitaria

    Città di MurciaMurcia è anche un centro universitario spagnolo. Infatti essa può vantare ben due università: l'università di Murcia e l'università Cattolica di Sant'Antonio di Murcia.
    Infine, per una vacanza estiva e per gli amanti delle spiagge, non si può non citare la favolosa costa della città. Infatti, con l'autonomia di un mezzo come un' auto, una moto o un camper noleggiati, si può partire alla scoperta delle coste di Murcia, di quelle meno frequentate e più belle, così da poter passare una vacanza all'insegna del relax. Le spiagge di Murcia infatti, risultano essere tra le principali località balneari di tutta la Spagna.
    Tinoleggio.it offre la possibilità di rendere la tua vacanza a Murcia indimenticabile, offrendoti la massima serietà in merito al noleggio di mezzi, offrendoti maggiori vantaggi economici rispetto ad altre compagnie!

    Hai bisogno di aiuto?