Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Santiago de Compostela - Autonoleggio economico a Santiago de Compostela

    Santiago de CompostelaSantiago de Compostela, capoluogo della comunità autonoma della Galizia, famosa per il suo patrimonio culturale, famosa anche per le credenze religiose che vedono in essa custodite le spoglie di Giacomo il Maggiore, discepolo di Gesù. Questa città è solita essere meta di pellegrinaggi di fede, dove milioni di turisti si riversano per le strade in direzione della Cattedrale, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

    Santiago de Compostela: in pellegrinaggio verso il santuario

    I monumenti di Santiago de CompostelaBisogna ricordare che questa città è stata dichiarata capitale europea della cultura, grazie all'enorme patrimonio culturale che è possibile ammirare visitandola. Sicuramente da visitare è il Parco dell'Alameda, dove è possibile rilassarsi grazie alle distese di verde e dove è possibile fare foto suggestive con sullo sfondo la cattedrale; poi sicuramente non mancano i musei, molto numerosi, se ne contano almeno una decina; una meta da attraversare è anche sicuramente la passeggiata per la città romantica per lasciare un ricordo agli innamorati; ed infine le piazze, dalle più antiche fino alle moderne, ma le più suggestive sono quelle che si estendono intorno alla cattedrale.
    All'interno della cattedrale è possibile vedere l'incensiere più grande del mondo, alto più di un metro e pesante 50Kg, molto venerato dai residenti in quanto si racconta che veniva usato per togliere il cattivo odore dei pellegrini che facevano visita alla cattedrale, ed è realizzato con ottone ed argento.
    Inoltre la città di Santiago ha una particolare credenza, quando capita che il 25 luglio è domenica, viene proclamato l'anno Santo Giacobeo, di conseguenza ci si prepara ad un anno molto ricco di eventi sia religiosi che culturali; e quando capita questo anno sacro, viene anche aperta ai fedeli la Porta Santa.

    Per quanto riguarda il clima che si manifesta in questa città possiamo dire che è l'ideale, infatti ha un clima temperato umido che garantisce inverni miti ed estati frasche con temperature che non superano quasi mai i 27 gradi, infatti il periodo migliore per visitare questa città è il mese di agosto, ma l'estate in generale poichè non è mai afosa, quindi piacevole.
    Purtroppo però, bisogna dire che nonostante sia l'estate il periodo migliore per visitare la città o anche soggiornare, non c'è il mare, ma appunto rivolgendosi ad un autonoleggio a Santiago è possibile in un'ora al massimo raggiungere l'oceano proseguendo verso nord.

    Atterrati, è possibile già usufruire di un noleggio auto a Santiago de Campostela, dove appunto ci si può spostare in modo più confortevole con l'auto, visionando le varie tipologie di auto offerte e prenotarle già prima di partire grazie a TiNoleggio, tramite il proprio sito internet. Grazie al noleggio è possibile, con molta comodità, sostenere il Cammino di Santiago invece di percorrerlo a piedi.
    Inoltre TiNoleggio permette di noleggiare le proprie auto anche dalla stazione ferroviaria di questa bellissima e misteriosa città.

    Hai bisogno di aiuto?