Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto porto di Valencia - Prezzi low cost

    Noleggio auto presso il porto di ValenciaIl porto di Valencia è uno dei porti più importanti del Mediterraneo e uno dei più grandi della Spagna.

    Fin dalla sua costruzione, il porto valenciano acquisì una posizione strategica molto importante soprattutto per i numerosi commerci che si venivano ad instaurare tra le varie nazioni europee. Infatti, ancora oggi, proprio grazie alla bellezza ed alla storia del suo porto, Valencia è una delle mete preferite dai turisti (sia stranieri che spagnoli).

    Può, inoltre, per mezzo della sua grandezza, contare di un più di un centinaio di navi da crociera e numerosi scali che, proprio grazie alle suo vaste rotte, consentono ai turisti di visitare le altre città spagnole come quello di Barcellona, Cartagena, Almeria e Malaga. Si registrano più di milione di visite all'anno soprattutto d'estate e nel periodo natalizio per via delle crociere organizzate per i porti del Mediterraneo.

    Il porto di Valencia ospitò anche un'edizione dell'America's Cup e da allora una parte di esso viene utilizzato esclusivamente per organizzare campionati di vela ( sia senior che junior). Situato nelle vicinanze dell'Hospital Politecnic de Valencia e a pochi chilometri dal centro della città, il porto è molto ben collegato con il resto della città. Per muoversi in autonomia e assoluta libertà, è possibile noleggiare un'auto e ritirarla presso il porto di Valencia con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?