Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Castellón de la Plana - Risparmia ora

    noleggio-auto-castellon-de-la-PlanaLa città di Castellon de la Plana è situata della provincia autonoma di Valencia nella parte orientale della Spagna.

    Capitale della provincia di Castellon, la città è raggiungibile facilmente dall'aeroporto di Castellon della Plana, dopo aver noleggiato un'auto, in circa mezz'ora. Castellon de la Plana, situata tra montagne e mare, in una pianura rigogliosa, è una rinomata località di marina collegata alla costa tramite servizio ferroviario.

    Qui si trovano spiagge splendide, con un aspetto tipicamente mediterraneo ma fornite di servizi molto attrezzati. La stazione balneare di El Grau ne è un esempio, con le tantissime attività che offre: vela, canottaggio, golf e molte altre, tutte immerse in un territorio mozzafiato.

    Cosa fare a Castello de la Plana: musei e parchi

    cosa-fare-a-castello-de-la-planaCastellon de la Plana, ricca di monumenti storici, deve il suo nome ad un castello medievale che sorgeva su una collina.

    Da vedere assolutamente sono la Basilica di Santa Maria del Lledò, santuario meta di pellegrinaggi, la cattedrale in stile gotico di Santa Maria e l'emblema della città, la torre campanaria El Fadrì.

    A far da cornice a queste ricchezze monumentali è il parco Ribalta, dove ci si può facilmente rilassare nel verde, rimanendo però in città. Intorno a Castellon de la Plana poi, il territorio così ricco e vario, riesce a sorprendere, grazie anche ai parchi naturali di Prat de Cabanes-Torreblanca e il deserto di Las Palmas, dove si possono ammirare la fauna e la flora tipici del luogo. 

    Agrumeti, giardini, spiaggie e montagne sono quindi i gioielli del territorio di Castellon de la Palma che uniti alla ricchezza artistica di una città permeata fortemente di interesse storico, non possono che attirare chiunque a visitarla, sia per godere della bellezza del suo paesaggio e sia per apprezzarne la storia, tutto immerso nel relax che questa bellissima città può offrire.

    Hai bisogno di aiuto?