Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Lleida - Scegli le offerte low cost

    noleggio-auto-LleidaSe desiderate visitare una città ricca di fascino, dove la cultura e le bellezze del paesaggio vi lasceranno senza fiato, non resta altro da fare che recarsi a Lleida in Spagna. Arrivati all'aeroporto di Lleida-Alguaire, ubicato a solo 15 chilometri dal centro di Lleida, potrete noleggiare un'auto, presso uno dei numerosi sportelli delle più importanti agenzie di autonoleggio presenti nella hall dell'aeroporto, con lo scopo di poter girare il territorio senza limiti di tempo ed in completa autonomia.

    Lleida è una città della Catalogna sulla destra del fiume Segre ed è il capoluogo della provincia omonima. E' famosa per i suoi edifici di interesse storico-artistico e per i resti di antiche fortificazioni.

    E' apprezzata anche per il mercato agricolo, per quello del bestiame e per le industrie enologiche, olearie e delle ceramiche.

    Una delle mete turistiche più ambite è la cattedrale Santa Maria, in stile romanico- gotico, risalente al XIII secolo e progettata dall'architetto Pere de Coma. La sua realizzazione richiese 75 anni di lavori. L'edificio si trova su un'altura da cui si domina tutta la città.

    Da non perdere la Chiesa di San Lorenzo e quella di Santa Maria, entrambe del XV secolo. All'interno della prima Chiesa sono da ammirare i retabli gotici rivolti a Santa Lucia, San Pietro e San Lorenzo. Nel secondo edificio, a tre navate, sono da contemplare i capitelli, le numerose sculture e l'altorilievo della Madonna con Bambino.

    Il tour dovrebbe comprendere una visita al Castello di Suda, un edificio costruito durante la dominazione araba e che, nel XIII secolo, venne usato come residenza dei re della corona aragonese.

    Da non tralasciare la Cattedrale dell'Assunzione di Maria Vergine conosciuta come la Nuova Cattedrale di Lleida. La sua realizzazione, in stile neoclassico e barocco, iniziò nel 1761 e terminò nel 1790.

    Merita una visita anche al Museo Storico Lleida Studies Insitute. Questo edificio venne impiegato come ospedale fino al 1925, dopo tale data divenne la sede dell'attuale museo. Al suo interno ci sono manufatti storici ed opere d'arte contemporanea.

    La città offre anche luoghi di svago come l'Xtrem bowling e il Karting El Pla, dove trascorrere momenti di relax e totale divertimento giocando. Da provare le specialità culinarie territoriali scegliendo tra i numerosi ristoranti e bar sparsi in tutta la città. La vita notturnadi Lleida è molto attiva, basterà recarsi presso il Bar Jesus Lleida o il Black Berry oppure lo Smilling Jack, per gustare tapas, aperitivi e cocktail di ogni genere ascoltando ottima musica.

    Hai bisogno di aiuto?