Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Barcellona - Autonoleggio economico a Barcellona

    BarcellonaBarcellona è una delle città spagnole maggiormente visitate, sia per la sua bellezza che per la facilità con la quale è possibile raggiungerla. E' il capoluogo della Catalogna e vanta una popolazione di oltre 3.000.000 di abitanti.
    Giunti in aero, tinoleggio.it offre al turista o a chi si deve recarsi in città per lavoro, un' auto a noleggio presso l'aeroporto di "Barcellona-El Prat", esaudendo al meglio le proprie esigenze, e permettendo di avere la massima libertà di movimento.

    Barcellona: Sagrada Familia e Ramblas

    I monumenti di BarcellonaBarcellona è ricca di monumenti, musei, luoghi di interesse e di divertimento, e non c'è maniera migliore per poterli visitare se non noleggiando un auto. Il riferimento per il noleggio auto a Barcellona è tinoleggio, presente in diverse location della città, consente inoltre di poter avere delle tariffe low cost e poter girare per la città, liberamente e senza orari.
    Uno dei monumenti più visitati di Barcellona è la "Sagrada Familia", conosciuta in tutto il mondo per via della sua storia. Progettata dall'estro geniale di Antoni Gaudì, pur essendo completamente visitabile, è tutt'ora in costruzione dal lontano 1882. Si suppone che verrà ultimata per l'anno 2020, ma la sua bellezza è ineguagliabile anche oggi. I campanili della Sagrada Familia sono visibili dall'intera città.
    Anche chi arriva per mare, può usufruire di un servizio di autonoleggio a Barcellona; allo sbarco della nave, tinoleggio è presente sul porto per offrire un auto e soddisfare ogni necessità.
    Un altra zona che risulta visitata da ogni turista che si reca a Barcellona sono le "Ramblas". Le Ramblas sono un viale che parte dalla centralissima Placa Catalunja e arriva fino al porto antico, dove passeggiando si possono trovare artisti di strada, negozi, ristoranti pittori etc. Al centro della Rambla è posto il famoso e coloratissimo "Mercato della Buqueria", frequentato normalmente sia dagli spagnoli che giornalmente vi fanno la spesa, sia dalle migliaia di turisti che lo visitano per curiosità.

    I musei e le spiagge di Barcellona

    Costiera di BarcellonaUna città grande come Barcellona merita sicuramente una visita approfondita, ed il modo migliore per farlo è sicuramente prendere un' auto a noleggio con l'ausilio di tinoleggio, che sia al centro dell' abitato sia alla periferia consiglia il turista nella scelta dell' auto migliore in base alle proprie esigenze.
    Numerosi sono i musei da visitare a Barcellona, fra i quali citiamo la Fundació Joan Miró, all'interno del quale è possibile ammirare le opere del famoso pittore marocchino e il museo di Pablo Picasso, il quale conserva le migliori opere dell'artista.
    Barcellona ha anche numerosi parchi da visitare raggiungibili molto facilmente con un auto a noleggio. Uno dei più famosi è il "Parc Guell", anche questo frutto della progettazione di Gaudì, e situato nel distretto di Gracia.
    La città è famosa anche per il suo litorale, che si estende per circa 5 chilometri di spiagge, tutte attrezzate con i servizi di doccia, noleggio ombrelloni, bar, punti ristoro e servizi.
    Il noleggio auto a Barcellona con l'aiuto di tinoleggio è indispensabile per chi decide di volerla visitare con la massima libertà.

    Hai bisogno di aiuto?