TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Catalogna / Barcellona stazione ferroviaria Sants
Noleggio auto Stazione di Barcellona - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Stazione di BarcellonaLa stazione ferroviaria Barcelona Sants (Estacio Sants) è il principale snodo ferroviario della città catalana ed è in collegamento con tutte le direttrici interne e internazionali.

Servizi eccellenti caratterizzano la stazione stessa, di moderna concezione e di costruzione relativamente recente.

La stazione si trova ubicata nella zona sud-ovest della città. Gli ambienti sono in grado di accogliere i passeggeri in partenza e in arrivo in modo confortevole. Sono del resto presenti rivendite di prodotti di varia natura, sportelli bancomat, giornali nazionali ed esteri, box informazioni diffusi all'esterno e nell'atrio, compresi un vero e proprio ufficio di informazioni turistiche, un ufficio di polizia e addirittura un hotel, ai piani superiori dell'edificio che accoglie la stazione.

Si nota subito, inoltre, il negozio di gadget sportivi del Barcelona Fc. Per esigenze particolari, come operazioni bancarie o, più semplicemente, l'acquisto di un regalo, è presente una filiale della Caixa Catalunya, la banca, e un piccolo ma completo centro commerciale, con bar, negozi di articoli sportivi, oggettistica da regalo, fotografia. Non mancano una grande rivendita di giornali, completissima, zone relax, per adulti e per bambini, oltre a una farmacia. Per muoversi in libertà una volta giunti a Barcellona, inoltre, è possibile usufruire, direttamente in stazione, dei servizi di noleggio auto, compresi quelli ai quali si può accedere, già prima di partire, dal sito www.tinoleggio.it. Noleggiare un'auto a Barcellona e ritirarla presso la stazione centrale è comodo e conveniente con Tinoleggio.