Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto porto di Barcellona - Prezzi low cost

    Noleggio auto porto di BarcellonaIl porto di Barcellona, porto d'eccellenza per il commercio spagnolo d'oltremare nel XVIII e XIX secolo, è oggi, uno dei più importanti del Mediterraneo e dell'Europa del Sud.

    Conta un traffico totale di 47,4 milioni di tonnellate di merci, più di 2,3 milioni di container e 2.5 milioni di passeggeri. Infatti, è il quinto al mondo per numero di croceristi.

    Il porto è situato ai piedi de Las Ramblas, la via più famosa di Barcellona, che attraversa il cuore della città. Oltre che famoso porto turistico, il porto di Barcellona è la punta di diamante per molte industrie catalane che esportano le loro produzioni e importano materie prime. La crescita del traffico è stata accompagnata anche da un importante lavoro di ammodernamento delle infrastrutture e della struttura organizzativa e dalla ricerca di sempre più nuove strategie per incrementare la competitività delle imprese.

    Il porto, però, non è solo un via e vai di navi. Infatti, intorno ad esso, ci si può rilassare in uno dei numerosi ristoranti, bar, pub e locali che ospitano sempre una grande quantità di turisti.

    E' possibile noleggiare un'auto a Barcellona e ritirarla nell'area portuale grazie a TiNoleggio. Da lì sarà comodissimo dirigersi verso il centro della città e alla scoperta delle meraviglie che la Catalogna riserva.

    Hai bisogno di aiuto?