TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Catalogna / Barcellona Porto
Noleggio auto porto di Barcellona - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto porto di BarcellonaIl porto di Barcellona, porto d'eccellenza per il commercio spagnolo d'oltremare nel XVIII e XIX secolo, è oggi, uno dei più importanti del Mediterraneo e dell'Europa del Sud.

Conta un traffico totale di 47,4 milioni di tonnellate di merci, più di 2,3 milioni di ti-container ti-mx-auto ti-px-4 e 2.5 milioni di passeggeri. Infatti, è il quinto al mondo per numero di croceristi.

Il porto è situato ai piedi de Las Ramblas, la via più famosa di Barcellona, che attraversa il cuore della città. Oltre che famoso porto turistico, il porto di Barcellona è la punta di diamante per molte industrie catalane che esportano le loro produzioni e importano materie prime. La crescita del traffico è stata accompagnata anche da un importante lavoro di ammodernamento delle infrastrutture e della struttura organizzativa e dalla ricerca di sempre più nuove strategie per incrementare la competitività delle imprese.

Il porto, però, non è solo un via e vai di navi. Infatti, intorno ad esso, ci si può rilassare in uno dei numerosi ristoranti, bar, pub e locali che ospitano sempre una grande quantità di turisti.

E' possibile noleggiare un'auto a Barcellona e ritirarla nell'area portuale grazie a TiNoleggio. Da lì sarà comodissimo dirigersi verso il centro della città e alla scoperta delle meraviglie che la Catalogna riserva.