Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Santander - Noleggio auto low cost a Santander

    SantanderSantander è uno splendido comune Spagnolo, capoluogo della Comunità Autonoma di Cantabria.
    Nasce come moderna città industriale sulle coste di uno splendido mare incontaminato. Meta molto ambita da milioni di turisti in tutto il periodo estivo, ma è anche una prestigiosa città universitaria.
    Stupende le sue ricchezze architettoniche e archeologiche di età Romana, questa cittadina nacque, per essere uno dei porti commerciali d'europa, più importanti del periodo romano.

    Come spostarsi a Santander

    SantanderSe si giunge in aereo è importante poter visitare questa splendida città magari con un mezzo proprio, ed è possibile noleggiare un'auto low cost a Santander, grazie al servizio offerto dall'agenzia Tinoleggio che con tariffe super scontate offre il massimo del comfort a tutti i suoi clienti. Ottimo rimedio per visitare questa splendida località con tutta calma senza lo stress dovuto ai mezzi di trasporto pubblici.

    Una volta noleggiata la propria auto sarà possibile visitare tutte le ricchezze che questa terra offre come: il Palazzo Reale della Magdalena, che al suo interno presenta una fusione tra diversi stili architettonici e storici, che spaziano da quelli Francesi a quelli Inglesi.

    Le meraviglie da visitare a Santander

    I monumenti di SantanderPer chi vuole godersi una vacanza a tutto relax ottime sono le spiagge, con le lunghe distese di sabbia ed un mare incantevole dove immergersi e perdersi nel tempo. Visitandole magari tutte grazia all'auto noleggiata presso TiNoleggio.
    Spostarsi non sarà un problema anche per le tappe più lunghe, magari per raggiungere le bellissime Bilbao e Oviedo dove è possibile noleggiare un'auto messa a disposizione da Ti Noleggio.

    Facile sarà, visitare con la propria comoda auto El Sardinero, celebre quartiere ideato per accogliere i turisti in un ambiente confortevole e rilassante, immergendosi nella cultura locale, tramite gli svariati alberghi, ristoranti e bar. Dove sarà possibile visitare Casa Pardo una insolita torre quadrata con un panorama mozzafiato che versa su tutta la baia, per attrarre anche i più scettici e stupirli con l'immensità della veduta che dalla sua cima essa offre.
    La zona Museale offre diversi e piacevoli itinerari come il museo di arte moderna, il museo archeologico, il museo marittimo e il museo dedicato a Menéndez y Pelayo. Per chi giunge in aero, tinoleggio, offre la possibilità, a prezzi molto competirivi, di noleggiare un' auto presso l'aeroporto di Santander, ottenendo un notevole risparmio economico.

    Durante i mesi estivi due sono gli eventi straordinari, il 25 Luglio con il Festival di Santander, presso il Palazzo del Festival; ed il 30 Agosto per celebrare i Santi Patroni, Emeterio e Celedonio, facendosi coinvolgere nel pieno ritmo di questa bella città avendo modo di poter conoscere dal vivo le sue usanze e le sue celebrazioni.

    Per gli amanti dello sport, sarà invece possibile seguire corsi di Surf e di vela, per immergersi nel sport a tutto ritmo grazie ai pratici consigli degli istruttori esperti, sarà possibile vivere nuove emozioni.

    Hai bisogno di aiuto?