Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Santander - Noleggio auto economico aeroporto Santander

    Aeroporto di SantanderSantander si trova in Cantabria, una piccola regione autonoma della Spagna settentrionale, affacciata sull'oceano Atlantico e stretta tra i Paesi Baschi, le Asturie e la Castiglia
    Poco visitato dagli italiani, che preferiscono vacanze in Catalunya e Andalusia, il capoluogo cantabrico è al centro di un'area che nasconde tesori architettonici, naturalistici e storici di grandissima rilevanza.

    Spiaggia,sole e cultura : il mondo di Santander

    SantanderCi sono meravigliose spiagge di sabbia bianca, siti archeologici di importanza mondiale, la catena Cantabrica con paesaggi mozzafiato, borghi medioevali e una gastronomia tutta da scoprire.
    Atterrando a Santander, si può dare inizio a un fantastico tour della regione partendo proprio da questa città in cui gli insediamenti umani risalgono alla preistoria.
    Si scopre così che Santander, centro balneare con meravigliosi lungomare e una caratteristica cattedrale gotica, offre vedute incantevoli come quella della Palacio Real sulla penisola della Magadlena o quella del Faro che domina la baia. I suoi dintorni poi possiedono attrattive veramente uniche. Le grotte di Altamira, le cui illustrazioni campeggiano su tutti i libri di storia e sono conosciute come il primo e più grande capolavoro artistico opera dell'homo sapiens, sono a pochi chilometri, a Santillana, un meraviglioso borgo medioevale che si trova sul "cammino di Santiago" e dove sorge una maestosa abbazia medioevale, luogo di sosta dei pellegrini che si recavano a pregare sulla tomba dell'apostolo Giacomo. Nei pressi di Santander ci sono tante altre località meravigliose.
    Torrelavega con il suo monumentale quartiere secentesco, la balneare Laredo con le belle spiagge, Liérganes con i due monti soprannominati "las tetas" e le sue terme, San Vincente del Barquera con un centro completamente medioevale attorno al castello e con gli originali e maestosi ponti storici ad arcate.

    Alla scoperta di parchi incantevoli

    Costiera di SantanderI parchi naturali di Cantabria offrono poi una varietà di paesaggi incredibile, quello del Picos de Europa comprende le vette più alte dei monti Cantabrici, Liencres tutela parte della costa formata da dune naturali; ci sono le lagune di Santoya, Victoria e Joyel dove il mare si incontra con la foce del fiume Ason e poi ancora il parco delle sequoie del monte Cabezon e quello di Oyambre.
    Se volete andare alla scoperta di questo angolo di Spagna la soluzione migliore è quella di avere un'auto a propria disposizione e rivolgendosi a un noleggio auto in aeroporto a Santander si può scegliere tra numerosi tipi di vetture secondo le proprie esigenze, dalle city car ai van fino a nove posti. Si può prenotare online la vettura che si desidera e non appena atterrati si avranno le chiavi per partire immediatamente alla volta delle maggiori attrattive della Cantabria.
    Rivolgersi a un autonoleggio a Santandergià in aeroporto permette di essere completamente indipendenti durante la propria vacanza senza l'obbligo essere legati agli orari dei mezzi pubblici, e ci si potrà permettere delle deviazioni fuori dai soliti percorsi turistici per immergersi completamente in quella che è la vera realtà di questa regione così "poco iberica", dove i classici luoghi comuni sulla Spagna vengono sfatati a iniziare dal clima, che è quello oceanico, e dove il paesaggio offre distese di verde vegetazione.
    TiNoleggio offre il noleggio auto più economico all'aeroporto di Santander, perché non approfittarne?

    Hai bisogno di aiuto?