Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Arrecife - Non esitare e prenota ora

    noleggio-auto-ArrecifeIl piacere di visitare la città di Arrecife inizia solo con un semplice gesto, ovvero procedere al noleggio di un veicolo presso l'aeroporto di Lanzarote: in questo modo potrete visitare ogni luogo della città in totale autonomia.

    Le varie località infatti distano parecchi chilometri l'una dall'altra, e spostarti a piedi sotto il sole cocente che bacia la città non è il massimo, soprattutto nel periodo estivo.

    Il lago El Charco de San Gines è il primo luogo che strizza l'occhio ai turisti: si tratta di una sorta di bacino artificiale che permette di poter gustarsi un ottimo paesaggio e di effettuare una lunga passeggiata all'aria aperta.

    Inoltre, vi sono tantissimi locali che preparano tantissime specialità a base di pesce: spettacolo di notte, quando le varie luci illuminano questo luogo, rendendolo perfetto per delle passeggiate romantiche.

    Il Castillo di San Gabriele invece è un porto franco spagnolo nel quale sorge appunto l'imponente castello, che risale ai tempi del Medioevo: la sua struttura è rimasta integra, e poter ammirare questa possente costruzione metterà i brividi.

    Inoltre, nella zona sono presenti alcuni locali, in grado di offrire un buon menù tipico spagnolo, che permette di apprezzare maggiormente questa città.

    L'aeronautica viene valorizzata invece dal museo aeronautico presente nei pressi dell'aeroporto, il quale offre la possibilità di ripercorre tutta la storia dell'aviazione che ha caratterizzato la città.

    L'Iglesia San Gines invece è una delle poche chiese recenti costruite nella città, ma permette di ammirare l'impegno e devozione che, le persone cristiane, hanno utilizzato per la realizzazione di tale chiesa.

    Inoltre sono presenti alcune piante, come le palme, che danno un tocco quasi esotico alla struttura ecclesiastica.

    Infine, per chi vuole fare shopping, la via principale della città è caratterizzata da tantissimi negozi, che permetteranno ai turisti di poter portare, a casa propria, una piccola parte della città, ovvero un souvenir che rappresenta perfettamente la città di Arrecife, che nel suo splendore e paesaggio marittimo, incanterà gli occhi dei turisti.

    Hai bisogno di aiuto?