Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Lanzarote Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto LanzaroteLanzarote come tutte le Isole Canarie, è facilmente esplorabile con l'auto. Le strade sono comode e larghe, al posto dei semafori sorgono pratiche rotatorie ovunque e le indicazioni stradali sono chiare e precise. Dunque, una volta approdati sull'isola, il noleggio auto economico presso l'aeroporto di Lanzarote è consigliabile.

    Arrecife, il capoluogo di Lanzarote

    LanzarotePercorrendo solo 5 km si raggiungerà, sulla costa orientale, Arrecife, la città principale e più popolata dell'isola. Suggestivo è percorrere il suo lungomare per poi visitare il Castillo de San Gabriel e non perdere la zona commerciale di Calle Real. Più a sud, si raggiungerà poi con facilità Puerto del Carmen - nota anche come Fariones -, una delle località più in voga e più turistiche di Lanzarote. Playa de los Pocillos è la sua spiaggia più conosciuta e frequentata dai giovani.

    Le località rinomate di Lanzarote

    Costiera di LanzaroteA nord di Arrecife, nell'entroterra, si potrà arrivare invece a Teguise, l'antica capitale dell'isola: una città dai 500 anni di storia, dove l'antichità si intreccia con la modernità.

    Grazie al noleggio auto presso l'aeroporto di Lanzarote dunque, conoscere quella che è considerata la più selvaggia e la più affascinante delle isole Canarie dal punto di vista naturalistico, sarà un gioco da ragazzi. Varrà la pena, per esempio, arrivare nella parte nord orientale, dove c'è a La Geria. Qui la produzione del vino è la migliore e la più vasta delle Canarie.

    Sulla costa di nord ovest invece ci si potrà dirigere verso Famara, località molto frequentata dai turisti, pur restando tranquilla e silenziosa, e con una delle spiagge più lunghe di Lanzarote che arriva fino al Risco de Famara. Con l'auto a noleggio sarà facile giungere in cima da dove si potrà ammirare, incastonati nel blu, gli isolotti dell'Arcipelago Chinijo.

    All'estremo nord di Lanzarote è bene fare un salto anche ad Haria, nota per il suo caratteristico mercatino dell'artigianato e per la sua vegetazione verde e florida. Prima però di lasciare la zona nord, è consigliabile arrivare fino alla costa di Orzola per fare un tuffo nelle acque cristalline e abbronzarsi almeno qualche ora sulle sue meravigliose spiagge. Durante un tour in auto a noleggio a Lanzarote inoltre, non bisognerà farsi sfuggire una visita ai castelli di San José.

    Quest'isola, è in grado di offrire alcuni dei più suggestivi scenari presenti al mondo, per cui è bene dare un'occhiata anche alle numerose riserve naturali. Tra queste, a circa 30 km da Arrecife, troviamo il Parco Nazionale Timanfaya. Questo è il nome di uno dei villaggi che tra il 1730 e il 1736 furono rasi al suolo da una delle numerose eruzioni dei vulcani dell'isola. Ora il paesaggio si presenta infatti bruciato, roccioso e senza segni di vita.

    Il noleggio auto low cost all'aeroporto di Lanzarote dunque, è l'unico modo per raggiungere angoli unici dell'isola, uno tra questi è il cratere di El Golfo immerso nella sua verde laguna.

    Hai bisogno di aiuto?