Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Porto di Maiorca - Prezzi low cost

    Noleggio auto Porto di MallorcaIl Porto di Mallorca è posizionato al centro del lungomare della città. Acquista importanza nel XVIII secolo, quando Mallorca (o Maiorca) diventa il capoluogo di provincia delle Baleari, nel regno spagnolo di Carlo III. Nel XIV secolo continua ad acquisire importanza negli scambi, grazie al miglioramento della sicurezza delle rotte marittime del Mediterraneo.

    Nei primi del '900 diventa meta di numerosi turisti facoltosi e per questo motivo inizia a svilupparsi anche il Porto Turistico e Passeggeri. I turisti venivano soprattutto dal Nord Europa, per approfittare del clima mite dell'isola di Palma. Dopo gli anni '50 inizia una vera e propria ascesa, che favorisce la nascita del turismo di massa. La provincia oggi è tra le più ricche della Spagna ed accoglie ogni anno milioni di turisti. Come accennato prima, il porto turistico e passeggeri nasce nel '900 e nel corso del secolo cresce e migliora i suoi servizi.

    Oggi, il Porto della Marina di Mallorca possiede eccellenti strutture, che lo rendono tra i porti turistici più interessanti delle Baleari e del Mediterraneo. La superficie di acqua a disposizione del porto è di 73.530 m2, di cui 27.800 m2 destinati ai posti barca. Per quanto riguarda le linee di trasporto pubblico, è possibile raggiungere la città di Palma de Mallorca con le rotte navali da Barcellona, Ibiza, Valencia e Mahòn, che partono ed arrivano dalla banchina 'Caleta des Mal Pas'. Una volta arrivati al porto di Palma di Mallorca si può prendere un'auto a noleggio per poter visitare comodamente la città e l'isola. Sul sito TiNoleggio.it è possibile scegliere la migliore offerta tra quelle proposte dalle principali agenzie di autonoleggio.

    Buona Vacanza!

    Hai bisogno di aiuto?