Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Saragozza - Autonoleggio economico a Saragozza

    SaragozzaSaragozza è una bellissima città della Spagna e capoluogo della regione Aragona. Si trova nella zona nord ovest della Spagna, non molto distante da città come Madrid, Barcellona e Bilbao formando un importante nodo di comunicazione con le altre province. Per chiunque decida di giungere in aereo, Ti noleggio dispone a prezzi low cost di noleggio auto presso l'aeroporto di Saragozza. E' possibile trovare dei centri "Alquilering" sia all'aeroporto internazionale di Saragozza, distante circa 10 km dalla città, sia al centro di Saragozza, con la possibilità di noleggiare per un breve periodo auto o furgoni anche a prezzo low cost.

    Saragozza: lo stile mudejar e i suoi monumenti

    SaragozzaLa città è molto bella da visitare perché racchiude varie civiltà che hanno abitato la Penisola Iberica nel corso della storia e che hanno lasciato delle tracce presenti ancora oggi: i palazzi più affascinanti sono quelli in stile mudejar, creati dalla popolazione araba. Tra questi possiamo ricordare la Cattedrale ed il Palazzo dell'Aljaferia, principali testimonianze della civiltà musulmana. Per quanto riguarda il periodo romano è possibile osservare le mura che hanno protetto e difeso la città di Saragozza, città creata proprio durante il periodo dell'Impero Romano e fondata da Cesare Augusto nel 24 a.C. Un altro importante elemento decorativo della città è il fiume Ebro, sopra il quale sono stati costruiti numerosi ponti che collegano le due sponde.

    Con l'auto è possibile raggiungere la Cattedrale di Saragozza, dedicata a San Salvador e fondata nell'XI secolo sopra i resti dell'antico Foro Romano e della Moschea Maggiore musulmana. A causa di guerre e di rivolte la Cattedrale è stata ristrutturata più volte, fino al 1550 quando ha assunto l'aspetto che conserva ancora oggi. E' possibile visitarla per un costo di 3 euro escluso il lunedì dalle 10 alle 18. Non lontano dalla Cattedrale è possibile visitare il Palazzo dell'Aljaferia di Saragozza, che forma insieme alla Mezquita di Cordoba e all'Alhambra di Granada le più grandi testimonianze dell'architettura musulmana in terra iberica. Spostandosi con la macchina è possibile raggiungere la Basilica di Nuestra Senora del Pilar, un edificio avvolto da una leggenda secondo la quale sia stata la Madonna stessa a richiederne la costruzione all'Apostolo Giacomo, che in quel luogo si riuniva con i primi cristiani. Sempre la Madonna aveva rivelato all'Apostolo Giacomo come quella cappella sarebbe rimasta intatta fino alla fine del mondo.
    Il centro della città invece ospita il Museo di Saragozza, formato da una sezione di archeologia e una di belle arti. La prima sezione ovviamente raccoglie tutte le testimonianze delle varie civiltà che hanno vissuto in Spagna, mentre la sezione delle belle arti raccoglie opere dal XII secolo fino all'epoca contemporanea. Se si desidera visitare a pieno la città di Saragozza è indispensabile noleggiare una vettura, sia all'aeroporto che in centro città.

    Hai bisogno di aiuto?