Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Saragozza - Noleggio auto economico aeroporto Saragozza

    Aeroporto di SaragozzaLa Spagna è una terra ricca di storia e forti tradizioni ancora presenti in ogni angolo. Saragozza è una perla dell'Aragona, che presenta un ampio ventaglio di opportunità per una vacanza all'insegna del turismo, della cultura e del divertimento. Città universitaria, tra le più popolate della spagna, essa è un vero e proprio centro culturale ed economico. Infatti, Saragozza è posta a soli 300 km da Madrid, Barcellona, Bilbao, Valencia e Tolosa, e questo ne fa di essa un importantissimo nodo di comunicazione e dunque per questo si possono respirare influenze franco - spagnole.

    Saragozza dall'Expo ai monumenti

    SaragozzaGiungendo in aereo in questa magica terra ispanica, può essere vantaggioso noleggiare un mezzo all'aeroporto di Saragozza, per poter essere totalmente indipendenti negli spostamenti, e così immergersi ed assaporare il gusto dell'avventura. L'aeroporto di Saragozza è stato completamente ristrutturato nel 2008 in occasione dell'EXPO che la città ha ospitato. Per questo motivo troverete un ambiente accogliente e con molti servizi per i turisti, sin dal momento in cui sbarcherete.Direttamente dall'aeroporto (Aeropuerto de Zaragoza) infatti, tinoleggio.it, permette di prenotare una moto, un' auto, un camper ecc... per lasciarti la libertà di girare tra i posti suggestivi che Saragozza e la regione dell'Aragona possono offrirti!!! Da lì potrete dirigervi nel centro di Saragozza e visitare i favolosi monumenti presenti come la Basilica di nostra signora del Pilar, la cattedrale del Santissimo Salvatore, la Lonja, il foro romano di Caesaraugusta, il Puente de Piadra. Inoltre a Saragozza è presente il cosiddetto Castillo de Aljaferia, la quale in realtà è una cittadella saracena utilizzata in passato come residenza reale del regno di Aragona e che poi fu sede della Santa Inquisizione. Al suo interno sono presenti numerosi altri monumenti importanti, tra cui la Torre del Trovador.

    Saragozza e i paesaggi di Aragona

    Città di SaragozzaOltre allo splendido capoluogo di regione, è possibile visitare tutto ciò che circonda questa favolosa città; infatti la terra d'Aragona offre un'enorme varietà paesaggistica che merita di essere visitata, apprezzata e goduta fino in fondo. Tinoleggio.it, l'autonoleggio economico, permette di poter godere del piacere di tutto ciò che il nord della Spagna può offrirti. Sbarcando a Saragozza potrai noleggiare una moto e in sella ad essa partire alla scoperta dei Pirenei, che lì a pochi chilometri dall'aeroporto, si ergono possenti. Lì potrete immergervi nel silenzio delle montagne (Picco d'Aneto, Monte Posets, Monte Perdido, Pic Maudit ecc...) e le sue nevi perenni ad alta quota, rotto soltanto dal fragore dagli impetuosi e limpidissimi torrenti. Su questi monti, in sella ad una moto, potrete sicuramente vivere emozioni uniche, davvero memorabili.
    Se invece dell'avventura preferite la tranquillità, con pochi euro tinoleggio.it vi farà trovare un' auto direttamente nell'aeroporto di Saragozza che vi permetterà di poter godere in tutta autonomia e tranquillità le assolate pianure aragonesi, ricche di storia e tradizioni. Infatti, le campagne sono piene di frammenti di storia, mentre le città, offrono quanto di meglio la tradizione iberica possa offrire ai viaggiatori.
    Saragozza e la regione d'Aragona, sono terre di grandi contrasti che offrono magnifici paesaggi montanari e pianeggianti che meritano di essere visitate in piena autonomia.

    Hai bisogno di aiuto?