Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Siviglia

    SivigliaSiviglia è una città situata nella parte sud occidentale della penisola iberica. É il capoluogo dell'Andalusia e della provincia di Sevilla (il vero nome spagnolo).

    La città che sorge sulle sponde del fiume Guadalquivir è la quarta dell'intera Spagna per numero di abitanti. Siviglia è un centro artistico, economico, culturale, sociale e finanziario. É, inoltre, ricca di monumenti, piazze e giardini ed è altrettanto famosa per la sua florida vita notturna.
    L'UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità la sua cattedrale, l'Alcazar, l'Archivio delle Indie e la Giralda.

    Siviglia tra storia e cultura

    I monumenti di SivigliaQuesta città del sud ovest della Spagna gode di un ottimo clima mediterraneo che vede lunghe estati calde alternarsi ad inverni miti e a piacevoli mezze stagioni. Il tutto a favore di un continuo afflusso di turismo durante tutto l'arco dell'anno. Per chi giunge in aero, potrà optare per il noleggio auto all'aeroporto di Siviglia.

    In questa elegante capitale si respira un'aria esotica grazie alla presenza di tutti i simboli della Spagna: dai tori alle tapas, dal vino all'allegria dei suoi abitanti. La città offre molti punti di interesse da visitare che parlano della sua storia e delle varie culture e popolazioni che si sono succedute sul territorio. Le strette e suggestive vie si aprono su palazzi aristocratici con fantastiche corti.

    La città pullula di zone in stile arabo, chiese imponenti, edifici di grande valore e monumenti. L'anima di Siviglia è il proprio fiume che ne taglia a metà l'area e che da sempre è stato il protagonista della sua storia: come oggi che rende la città l'unico porto fluviale del Paese, e come al tempo della scoperta dell'America che era il punto di ritrovo dei commercianti fiorentini.

    Sono ancora presenti i simboli della religione musulmana che è stata presente per un lungo periodo, come ad esempio la Torre della Giralda che un tempo fu il minareto di una moschea.

    Noleggio auto a Siviglia

    Città di SivigliaQuesta città che vive 365 giorni l'anno è facilmente raggiungibile in treno e in aereo. La soluzione migliore per spostarsi in città e per scoprirne i suoi dintorni è affittare in loco un automezzo.

    Tra i vari operatori di autonoleggio internazionali disponibili ci sono Avis, Alamo, Sixt, Record go, Hertz, Gold Car, Europcar e Centauro che offrono una vasta scelta tra auto, furgoni, camper, moto, pullman e soluzioni di autonoleggio a Siviglia a lungo termine.

    Inoltre i punti di ritiro e di riconsegna sono ben dislocati nella città: all'aeroporto, nel centro, zona Mairena, al parking Santa Justa, alla stazione ferroviaria e presso VDA Mariano Terry.

    Il nostro sito TiNoleggio offre una comoda consulenza direttamente on line e permette di comparare le migliori offerte. Basta effettuare la ricerca per date e per tipo di veicolo ed una volta selezionata la soluzione ideale si può procedere al perfezionamento dell'ordine con il doppio vantaggio di risparmiare e di organizzare gli spostamenti logistici a priori.

    Hai bisogno di aiuto?