Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Siviglia Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto SivigliaL'aeroporto di Siviglia, situato a dieci chilometri a nord est della città, è uno degli aeroporti che fanno da scalo per voli prevalentemente interni ma, negli ultimi anni, il numero di voli internazionali sta crescendo notevolmente, e per questo, è importante per il turista avere a disposizione soluzioni di noleggio auto presso l'aeroporto di Siviglia.

    Siviglia: Incontro artistico tra arabi e cristiani

    SivigliaUna volta in aeroporto potrete iniziare il vostro viaggio alla volta della meravigliosa Siviglia, una delle città più belle della caliente Spagna.

    Prima tappa davvero obbligata, specie per gli amanti dell'arte e dei monumenti è sicuramente la Giralda: monumento simbolo della città, fu costruita dai mori in stile Almohade; è sostanzialmente un minareto ed è particolare per la torre che domina la struttura, essa non era prevista nel progetto iniziale, ma è stata aggiunta solo dopo dai cristiani (raggiunge un altezza di cento metri).

    Altro monumento davvero sfarzoso e impressionante è la Cattedrale; le premesse della sua costruzione sono ormai leggenda, la frase che circola è "costruiamo una chiesa per la quale ci considereranno sicuramente pazzi". Fu costruita dopo la distruzione della moschea di Siviglia e per la sua maestosità e grandezza, è la terza Cattedrale più grande al mondo.

    Un altro monumento importantissimo è l'Alcazar, si tratta di un Palazzo-Fortezza e serviva a proteggere il Califfo dall'attacco di eventuali nemici, una volta a Siviglia sarebbe un sacrilegio non andare a visitarlo; troviamo inoltre la bellissima Piazza di Spagna, è una piazza di forma ovale con un diametro di circa duecento metri. La particolarità è la cornice che la circonda, sono infatti dei bellissimi palazzi con torri altissime a proteggere la "Plaza de Espana".

    Insomma, dieci chilometri (la distanza tra aeroporto e Città) separano il turista dalle bellezze artistiche di Siviglia, sono davvero tante e tutte da scoprire, l'auto a noleggio all'aeroporto di Siviglia dà proprio la possibilità di godere a pieno di tali meraviglie.

    Hai bisogno di aiuto?