Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Jererz de la Frontera - Noleggio auto low cost a Jerez della Frontera

    Jerez de la FronteraSituato nel cuore dell'Andalusia, terra ricca d tradizioni in cui è possibile scoprire il lato più vero e genuino della cultura spagnola, Jerez de la Frontera è un piccolo centro conosciuto dal grande pubblico internazionale in quanto sede dell'autodromo, dove annualmente si svolge il Gran Premio di Formula 1 e la tappa del Motomondiale di Spagna.

    Jerez della Frontera: Tra Formula 1 e Motomondiale

    Circuito di Jerez de la FronteraNei giorni che precedono tali eventi la cittadina è letteralmente presa d'assalto da centinaia di migliaia di appassionati che affollano gli spalti del circuito in ogni ordine e grado di posti. Jerez viene letteralmente invasa da una moltitudine festosa di persone provenienti da ogni parte del mondo, avvolti nei vessilli della propria scuderia o del proprio pilota preferito.

    In realtà, a ben guardare, il turismo a Jerez de la Frontera non è limitato al solo periodo dei GP. Grazie alle numerose attrattive presenti e alle innumerevoli opportunità di divertimento e di svago disponibili, Jerez de la Frontera rappresenta una meta piacevole ed interessante in tutto l'arco dell'anno.

    Una volta atterrati, il modo migliore per iniziare il proprio tour alle scoperte delle bellezze dell'Andalusia è senza dubbio noleggiare un'auto all'aeroporto di Jerez de la Frontera. In breve tempo si è pronti a mettersi in marcia lungo le tappe del proprio itinerario. Tra l'altro, il noleggio di un'auto a Jerez de la Frontera consente di raggiungere senza alcun vincolo anche le zone meno turistiche ed affollate della città, permettendo di godere di un panorama da sogno lungo le strade che costeggiano l'oceano atlantico.

    Jerez: tra le colline dalle viti eccellenti e il flamenco

    I monumenti di Jerez de la FronteraDa visitare sono anche le colline che circondano la città, dalle quali si ricavano vini dalle qualità eccezionali apprezzati in tutto il mondo; basti pensare che il 10% dell'intera produzione vinicola della Spagna deriva dalle viti coltivate nell'Andalusia. Per godersi uno spettacolo da sogno, sovrastati dalla bellezza della natura, basta veramente poco. Le principali compagnie aeree low cost, ma anche le tradizionali compagnie di bandiera, spesso offrono voli dall'Italia a prezzi ultra concorrenziali. In genere è sufficiente prenotare con un sufficiente margine di anticipo, oppure saper approfittare dell'offerta last minute, per avere degli sconti eccezionali.
    Seppure in città esista un efficiente servizio di mezzi pubblici, la scelta migliore consiste nel noleggiare un'auto appena arrivati per muoversi in piena libertà, senza essere sottoposti ad orari di bus e treni, e soprattutto per riuscire ad ammirare anche zone limitrofe non frequentate dai turisti, ma che sanno regalare scenari da favola indimenticabili.

    Come citare Jerez de la Frontera dimenticando il flamenco? L'Andalusia è la patria di questo splendido e sensuale ballo che annovera milioni di appassionati in tutto il mondo. Un ballo "caliente", ma allo stesso tempo affascinante e sensuale, che riesce ad emozionare e trasmettere tutta la bellezza delle tradizioni e della cultura di questa splendida terra. Quello a Jerez de la Frontera è senza dubbio un viaggio che rimane dentro, di quelli che si portano per tutta la vita con sé. Non resta che scegliere l'auto da noleggio preferita, prenotarla e godersi un viaggio da sogno in una delle località più belle ed accattivanti della Spagna.

    Hai bisogno di aiuto?