Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Jerez de la Frontera - Noleggio auto economico aeroporto Jerez de la Frontera

    Aeroporto di Jerez de la FronteraL'arrivo in aeroporto è per molti fonte di stress, le cause principali sono la poca conoscenza dei trasporti pubblici e, in alcuni casi, la loro carenza; Ti Noleggio offre la possibilità di risolvere questo importante problema godendosi fin dal primo istante la vacanza faticosamente sudata. Con l'autonoleggio all'aeroporto di Jerez della Frontera , Ti Noleggio permette di scegliere l'auto low cost più adatta alle tue esigenze; da qui, potrete spostarvi alla volta della meravigliosa Jerez e visitare le tantissime attrazioni turistiche.

    Jerez de la frontera: arte e cultura della città andalusa

    Jerez de la FronteraArrivati con la vostra comoda auto noleggio a Jerez, potrete prima di tutto visitare la Catedral de San Salvador, essa è stata costruita sopra la moschea maggiore (detta mezquita mayor). Si tratta di un grande edificio risalente al tredicesimo secolo, ristrutturato poi nel diciottesimo; altra struttura da visitare è la Alcazar-Mezquita, anche in questo caso un massiccio complesso, oltre che disordinato edificio (dal punto di vista architettonico), era la residenza del Califfo di Cordova e presenta all'interno una cappella romanica e l'altra mudejar (l'antica moschea è stata trasformata nella chiesa di S.Maria). Altra importante tappa da raggiungere con una comodissima auto a noleggio, scelta con Ti Noleggio, è la Certosa, l'edificio è bellissimo dal punto di vista dell'architettura e spicca per una facciata davvero particolare; il monastero dei Benedettini è famoso perchè in questo, vennero selezionati dei cavalli che prendono il nome di "certosini". Nel quartiere di Santiago c'è poi la Bodegas, vecchio centro arabo, esso ospita il famosissimo Centro Andaluso di Flamenco, qui i turisti possono degustare i prodotti locali e in particolare è possibile deliziare i propri sensi con dell'ottimo vino. Una particolarità di questo quartiere è infatti la presenza di innumerevoli cantine, sono tutte visitabili e si rimane sorpresi dalla cura con la quale gli abitanti di questo quartiere si occupano del "nettare degli dei", il vino appunto; i prodotti di Jerez sono infatti a origine "calificada" (i Dop insomma). Jerez de la Frontera non è solo arte, il divertimento per i giovani non manca; si parte dai tantissimi locali notturni in cui i ragazzi, ma non solo, si incontrano per bere e divertirsi in compagnia, complice anche l'ospitalità della gente del posto.

    Il circuito di Jerez de la Frontera

    Circuito di Jerez de la FronteraGli amanti dei motori posso poi trascorrere del tempo nel famosissimo circuito, qui infatti i piloti di MotoGp e Moto2 corrono nei rispettivi campionati, è uno dei Gran Premi più prestigiosi di tutta la stagione e "i fanatici" delle due ruote venerano questo tratto di asfalto come se fosse un luogo di culto. Proprio in merito all'ultima destinazione, la comodità dell'auto a noleggio low cost a Jerez non è paragonabile al servizio pubblico; con questa soluzione sarete voi a decidere dove andare, quando partire e quando ritornare. A qualsiasi ora del giorno e della notte potrete spostarvi ma, soprattutto, la "rent a car" vi permetterà di andar via dall'aeroporto appena scesi dall'aereo, l'auto sarà disponibile all'arrivo del volo e non dovrete fare altro che girare le chiavi e partire.

    Hai bisogno di aiuto?