Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Granada - Autonoleggio a Granada

    GranadaGranada è una bellissima città, capitale della provincia dell' Andalusia, da molti considerata la più bella regione spagnola, sia per la sua storia che per sue le tradizioni.
    Giunti in aero, è possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Granada, scegliendo tra una flotta di mezzi, indispensabili per poter raggiungere liberamente il centro della città, che dista all'incirca 20 km.

    Granada, una città ricca di storia e cultura

    I monumenti di GranadaLa città di Granada è ricca di storia e merita certamente di essere visitata al meglio.
    Si ha la possibilità di noleggiare un’auto low cost a Granada, scegliendola secondo le proprie esigenze, ed andare a scoprire da vicino il monumento maggiormente rappresentativo della città: L'Alhambra; con un’estensione di oltre 100.000 metri quadrati, fra la residenza, il palazzo e i giardini, è una tappa obbligata per chiunque si rechi in questa città. Ed è proprio nel cuore di essa che tinoleggio è presente per facilitare le escursioni e permettere di ammirare la splendida cattedrale di Granada, intitolata "Cattedrale dell'incarnazione", risalente al 1400.


    Tinoleggio ha diversi punti di riferimento in città, anche per chi dovesse decidere di noleggiare un’auto all'ultimo momento, e vi consente di recarvi senza problemi ed in perfetta libertà alla scoperta della città, meravigliandovi della Cappella reale di Granada. Posta nelle immediate vicinanze della Cattedrale, vi è una antica cripta dove sono conservate le spoglie dei re cattolici Ferdinando, Isabella e Giovanna la Pazza; l'edificio di origine gotica si sviluppa in una sola navata ai cui lati sono disposti i mausolei con le spoglie dei reali.
    Con un’auto o uno scooter a noleggio, il turista può recarsi a vedere il sacromonte di Granada, nel cui quartiere sono state scavate nell'antichità numerose grotte dove alloggiavano i gitani. Al di sopra di queste grotte, in epoche più recenti, venne costruita un abbazia e furono ritrovati vari reperti storici, tuttora custoditi al suo interno, e diversi resti e reliquie attribuite ad alcuni martiri. Il panorama che si può ammirare dalla piazza antistante l' abbazia è sicuramente mozziafiato. La città di Granada offre inoltre un numeroso calendario relativo ad appuntamenti sportivi e culturali, ai quali poter assistere; ad esempio, gli amanti degli sport estremi possono provare l' ebrezza della scalata in freeclimbing, attraverso l’installazione permanente di una parete artificiale, dove chiunque può mettersi alla prova pagando un ingresso di soli 2 euro. Tinoleggio accompagna il turista in ogni angolo della città, offrendo tariffe vantaggiose e il mezzo più adatto per le proprie esigenze.

    Hai bisogno di aiuto?