Nazione di residenza del conducente
DO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Punta Cana

    Noleggio Auto Punta CanaPunta Cana è una cittadina situata sulla punta più orientale della Repubblica Dominicana. Possiede spiagge che si affacciano sia sul versante meridionale, bagnato dal mar dei Caraibi, sia su quello settentrionale, a ridosso dell'Oceano Atlantico.

    Il suo nome è dovuto all'abbondanza di palme di canna presenti in tutta la provincia di La Altagracia, di cui la città fa parte. Le bellezze di tutta la sua costa attirano tantissimi turisti provenienti dagli angoli più disparati del mondo. Per visitare al meglio questa zona della Repubblica Dominicana, è consigliabile noleggiare un'auto tramite il servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla presso l'Aeroporto internazionale di Punta Cana.

    Punta Cana: spiagge e paesaggi di straordinaria bellezza

    Isola SaonaImpossibile descrivere tutte le incantevoli spiagge presenti lungo il tratto di costa, incluso nella municipalità di Punta Cana, a cui si deve la fama ed il fascino stesso del territorio. Tra le tante che è possibile ammirare, certamente merita una menzione quella di Bavaro Beach.

    Si tratta di un arenile da sogno, costituito da sabbia bianchissima e distese di palme, alle cui spalle si estende la pacata cittadina di Punta Cana, fatta di case basse, strutture ricettive varie e caratteristiche, e viali ben ordinati. Chi vuole concedersi un soggiorno di grande divertimento, potrà recarsi presso il celebre l'Hard Rock Casino di Punta Cana, una grande struttura ricca di ristoranti adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti, camere e suite, area concerti, discoteca, casinò, spiaggia attrezzata e numerose piscine.

    Ad una manciata di chilometri dal piccolo agglomerato urbano di Punta Cana, si distendono alcune delle spiagge più belle del pianeta: Macao beach, Juanillo beach e, a breve distanza dalla costa, Isla Saona e Isla Catalina, due autentici paradisi naturali, raggiungibili in poche decine di minuti di navigazione. Questi luoghi sono ideali per praticarvi lo snorkeling e le immersioni, considerate le acque trasparenti che nascondono bellissimi esemplari di fauna e flora sottomarina, ricchissime di colori e forme inusuali.

    Pochi chilometri dopo, si apre il cosiddetto Hoyo Azul, un cenote nel quale la natura ha dato vita ad una splendida piscina naturale dalle acque turchesi. Imperdibile, inoltre, il parco ecologico degli Occhi degli Indigeni, un'oasi protetta situata nel pieno della foresta.

    Al suo interno, vi sono anche alcune lagune ricche di pesci tropicali e tartarughe, che nuotano indisturbate e risiedono qui da millenni. Fare un bagno in questo autentico paradiso naturale è un'esperienza che non ha prezzo.

    Presso il Dolphin Discovery, infine, sarà possibile osservare i delfini e persino nuotare in loro compagnia.

    Hai bisogno di aiuto?