Nazione di residenza del conducente
DO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Punta Cana

    Noleggio Auto Aeroporto Punta CanaL'Aeroporto internazionale di Punta Cana è situato nella zona più orientale della Repubblica Dominicana, a breve distanza dalla cittadina di Punta Cana. Lo scalo è servito da numerosissimi voli provenienti da tutto il mondo, che annualmente conducono in loco migliaia di turisti interessati a godere delle splendide attrazioni di questo Paese.

    Dotato di tre terminal, l’Aeroporto è servito da tantissime compagnie aeree, che lo collegano con tantissime città non solo della Repubblica Domenicana, ma anche degli Stati Uniti, del Canada, dell’Europa e degli Stati dell’America del Sud. Per visitare al meglio la zona, è preferibile noleggiare un'auto attraverso il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto Internazionale di Punta Cana, una volta atterrati.

    Spiagge tropicali e panorami da favola: scopriamo Punta Cana

    Le spiagge di Punta CanaChi raggiunge la provincia di La Altagracia, la più orientale delle province della Repubblica Dominicana dove è collocata Punta Cana, lo fa soprattutto per le meravigliose spiagge che caratterizzano l’intera zona. Questa città conta oltre 40.000 abitanti e annovera luoghi da favola, che si affacciano sia sul Mar dei Caraibi che sull'Oceano Atlantico.

    Fra le spiagge da non perdere figura Bavaro Beach: sabbia candida, acque cristalline ed una fitta distesa di palme proprio alle sue spalle, ne fanno una delle località più suggestive della costa. A Punta Cana abbondano i resort extra lusso, dedicati ai turisti europei ed americani, che si mescolano alle numerose ville e alle casette basse che caratterizzano l’intera cittadina.

    Uno dei principali luoghi di attrazione, che viene imprescindibilmente frequentato dai turisti, è l'Hard Rock Casino di Punta Cana, un'immensa struttura che offre una grande varietà di ristoranti, locali e aree relax, e con una vasta area dedicata agli spettacoli e ai concerti.

    A pochi chilometri da Punta Cana sorgono alcune delle spiagge più belle dei Caraibi: tra le tante meraviglie paradisiache, vi suggeriamo di raggiungere Juanillo beach, Macao beach e, proprio di fronte alla linea di costa, Isla Catalina e Isla Saona, due incantevoli isole che potrete circumnavigare e raggiungere con una piacevolissima escursione in barca.

    Entrambe le isole sono perfette per lo snorkeling e le immersioni, grazie all'incredibile trasparenza delle loro acque e alla bellezza della fauna e della flora sottomarine, ricche di colori e specie rare. A pochissimi chilometri da Punta Cana, procedendo verso l'entroterra, si apre il celebre Hoyo Azul, un cenote all'interno del quale le acque blu formano una vera e propria piscina naturale.

    Affascinante anche il parco ecologico degli "Occhi degli Indigeni", un'oasi istituita nel fitto della foresta tropicale, puntellata da numerose lagune, che sono abitate da specie animali di ogni genere, fra cui tartarughe e pesci dalle forme particolarissime. Il Dolphin Discovery Center, infine, offre l'opportunità di nuotare e giocare con i delfini.

    Hai bisogno di aiuto?