Nazione di residenza del conducente
DO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santo Domingo

    Noleggio Auto Santo DomingoSanto Domingo è una delle città della Repubblica Domenicana più affascinanti in assoluto, oltre a essere la sua capitale. È meta ogni anno di milioni di turisti per le sue spiagge caraibiche, per la grande offerta di attività di divertimento che è possibile effettuare nelle incredibili strutture di cui è dotata e per gli straordinari paesaggi naturali che la caratterizzano.

    Santo Domingo: ecco cosa vedere

    Statua di Cristoforo Colombo Santo Domingo conserva ancora intatta l'impronta della dominazione spagnola, evidente specialmente nel centro storico, dove si riconosce uno stile di costruzione tipicamente europeo delle case, che risalgono al XV secolo.

    Il centro storico è di grande fascino, arricchito dalle chiese e dalle costruzioni basse, realizzate tutte in pietra e che, per questo, stupiscono tutti i turisti. L'isola, però, riserva altri luoghi affascinanti, per questo è consigliabile ritirare un'auto a noleggio all'arrivo all'Aeroporto internazionale diSanto Domingo Las Américas, che potrete prenotare su TiNoleggio.

    Santo Domingo è una meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo ed esercita il suo fascino intramontabile soprattutto con le sue spiagge ricche di palme, che ombreggiano sulle acque cristalline e abbelliscono il paesaggio. Non a caso, la città Dominicana è considerata una delle mete da sogno, dove trovare hotel di lusso, locali per il divertimento di vario genere tra discoteche, piano bar e anche casinò. Per chi ama fare sport, inoltre, può praticare diversi attività come l'equitazione, il tennis, il golf.

    Molti scelgono Santo Domingo proprio per effettuare in un contesto naturalistico di straordinaria bellezza sport acquatici, come la pesca, il diving o escursioni in barca per ammirare le bellezze costiere dal mare. La città è ricca anche di innumerevoli negozi per lo shopping, che sono situati principalmente nella zona moderna della città.  

    Durante una vacanza, potrete ammirare nei dintorni di Santo Domingo altre località, come la spiaggia più ambita in assoluto, la Boca Chica, con le sue palme tipiche, e anche La Romana, che conserva intatto il fascino caraibico del mare di quest'isola. A circa 200 km si trova anche la spiaggia di Puerto Plata, meno frequentata per chi cerca tranquillità, ma sempre splendida. Interessante da vedere anche la penisola di Samanà, dove ci sono spiagge deserte ideali per chi ama gli angoli nascosti.

    Hai bisogno di aiuto?