TiNoleggio / Noleggio auto / Repubblica Ceca / Noleggio auto a Karlovy Vary

Noleggio Auto Karlovy Vary

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/12/2022
10:00
A
04/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Karlovy Vary  Il suo nome significa "Terme di Carlo" e ci vuole davvero poco per capire come mai Karlovy Vary ha questa nomea. Questa città, che conta circa 70.000 abitanti è infatti nota in tutto il Vecchio Continente per le sue terme. Ma pensare che le sue bellezze si riducano a questo è assolutamente riduttivo.

Cosa vedere a Karlovy Vary

Il Centro di Karlovy VaryArrivati all'Aereoporto Karlovy Vary, si può ritirare un’auto noleggiata con TiNoleggio e partire alla volta delle terme che non possono non essere la prima meta del viaggio in questa città. Le sorgenti termali sono ben dodici e sono in grado di avere effetti benefici per il corpo e per la mente.

Molto interessante, a parte le proprietà curative, è lo stile architettonico delle sorgenti in questione, di gusto neoclassico. Inoltre, esse spesso vengono utilizzate come sede di eventi culturali, come ad esempio concerti di musica classica.

Chi ama visitare i luoghi di culto, non può assolutamente mancare una visita nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Essa è stata costruita tra il 1893 e il 1897 e presenta cinque cupole dorate molto affascinanti. Questo luogo di culto è uno dei più grandi a livello mondiale.

Merita di essere ammirata anche la chiesa intitolata a Maria Maddalena, costruita secondo lo stile barocco e con all’interno le cui raffigurazioni pittoriche di scene di vita della Santa. Molto interessante è anche la piazza più importante della città, dove potrete trovare moltissimi negozietti di souvenir.

Per chi ama i musei, ve ne è uno che non è proprio un museo e che per questo è probabilmente ancora più interessante: La fabbrica dei vetri Moser, dove poter ammirare vivide testimonianze della storia di questa città.

Molto interessante il profilo museale: tra le strutture più interessanti vi è senza dubbio quella che porta il nome della città, dove è possibile ripercorrere la storia di questo centro della Repubblica Ceca fin dalla sua fondazione.