Nazione di residenza del conducente
CZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Karlovy Vary

    Noleggio Auto Aeroporto Karlovy Vary Seppure non sia conosciuta da molti, Karlovy Vary è una bellissima e fiorente città della Repubblica Ceca, che merita una visita per scoprire tutti le sue meravigliose attrattive. La città fu fondata da Carlo IV di Lussemburgo nel lontano 1370 e prende il nome proprio da questo imperatore. Karlovy Vary, in tedesco Karlsbad, significa letteralmente “Città delle terme di Carlo”.

    L’Aeroporto di Karlovy Vary è situato nel villaggio di Olšová Vrata, a soli 6 Km dalla città di Karlovy Vary. È servito da alcune compagnie che lo collegano a importanti città della Repubblica Ceca e d’Europa.

    Cosa vedere a Karlovy Vary

    Karlovy Vary Considerata una delle città più belle della Repubblica Ceca, a Karlovy Vary, ancora oggi, si respira un'aria regale, frutto di antiche dominazioni e popolazioni. La sua importante storia è ancora visibile nelle architetture e nei monumenti che compongono l'assetto urbano.

    Situata nel cuore vivo e pulsante della Boemia, a due passi dalla Germania, il destino di Karlovy Vary è da sempre intrecciato a quello delle sue terme, famose in tutto il mondo. Gli abitanti, scherzosamente, attribuiscono la nascita delle terme a un curioso avvenimento che vede protagonista l'imperatore Carlo IV.

    Nel corso dei secoli queste terme sono state frequentate da personaggi molto illustri, come Beethoven, Karl Marx e Goethe. Esse non solo offrono benefici rigeneranti di grande qualità, ma si contraddistinguono anche per l'impressionante e sofisticata architettura, che riesce a mixare passato e moderno, eleganza e avanguardia.

    Tra le principali attrazioni della città, vi è anche Tržište, la grande piazza del mercato, uno dei luoghi più variopinti e frequentati di Karlovy Vary. Arricchita da un importante e solenne colonnato completamente in legno, la piazza ospita i maggiori negozi della città. In questa piazza potete acquistare dei graziosi souvenir, come stoffe, tappeti, ceramiche e oggetti preziosi di Boemia, nonché spettacolari opere dipinte a mano sul vetro.

    Imperdibile una visita anche alla Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, costruita tra il 1893 e il 1897, che è una delle più grandi al mondo ed è conosciuta, soprattutto, per la magnificenza delle sue cinque cupole dorate.

    Impossibile lasciare Karlovy Vary senza aver fatto un salto alla Torre di Diana. Edificata nel 1915, la Torre è situata sulla Výšina přátelství e da quassù la vista spazia a 360 gradi su Karlovy Vary, dove è possibile ammirare dei caratteristici colori pastello che contraddistinguono la città.

    Per scoprire e ammirare la città, il modo migliore è prenotare un’auto a noleggio tramite il servizio online di TiNoleggio e ritirarla presso l'Aeroporto di Karlovy Vary.

    Hai bisogno di aiuto?