Nazione di residenza del conducente
CZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost in Repubblica Ceca - Autonoleggio economico in Repubblica Ceca

     La Repubblica Ceca è tra le destinazioni di viaggio più amate di tutte i tempi che permette di fare un salto nelle tradizione della vecchia Europa tra arte, storia e cultura. Il noleggio auto in Repubblica Ceca proposto dalla rete TiNoleggio rappresenta un'ottima scelta per visitare la nazione e non perdere tutte le sue bellezze.

    Praga: un tuffo nella storia

    ponte san carlo di PragaIl noleggio auto low cost presso l'aeroporto di Praga è una soluzione molto praticata da numerosi turisti che atterrano in città provenienti dai principali scali in Europa, compresi quelli delle maggiori città italiane: l'auto consente di visitare la capitale della Repubblica Ceca ed i sui dintorni in piena autonomia e libertà, godendo di ogni scorcio ed attrazione.
    Praga offre davvero tanto al turista in visita, sotto ogni aspetto. Tra i monumenti che è impossibile non visitare, ad esempio, ci sono il Castello, il Palazzo Reale e la celebre Piazza dell'Orologio affollata in ogni stagione dell'anno per lo spettacolo offerto dall'orologio astronomico che svetta sulla torre del municipio da più di quattro secoli. Merita una passeggiato anche il Ponte Carlo che solca la Moldava ed offre uno scorcio molto suggestivo e romantico, soprattutto all'imbrunire. Per gli appassionati di arte, invece, ci sono il Museo Nazionale, la Galleria Nazionale ed il Museo delle Arti Decorative con i loro ricchi tesori.
    Con l'auto a noleggio a Praga, gli amanti della vita notturna, oltre ai ristoranti, potranno godere dei locali, club e discoteche di ogni tipo che sono molto frequentate dalla popolazione locale, ma in primis dai turisti. 
    Infine, in città lo shopping migliore si pratica nelle vie del centro e mei suoi mercatini en plein air, attivi tutto l'anno soprattutto nel periodo natalizio.

    Da Praga alla scoperta della Repubblica Ceca

    kutna hora repubblica cecaGrazie alla conveniente rete TiNoleggio, il noleggio auto low cost a Praga regala la possibilità di partire dalla capitale alla scoperta delle altre meravigliose città del paese. A Brno, è possibile ammirare il Castello di Špilberk risalente al '200 oppure Plze?, famosa in tutto il mondo per la sua ottima birra, Prazdroj e dove è possibile visitare numerosi monumenti di età barocca. Kutná Hora, poi, propone uno scorcio di suggestiva bellezza grazie alle sue numerose opere architettoniche, le piccole vie e piazze e le chiese di età gotica come la Basilica di Santa Barbara: caratteristiche che sono valse a questa città ceca l'appellativo di "scrigno dei tesori del Regno di Boemia" già nei tempi passati e l'inserimento nella lista dei patrimoni nell'Unesco in epoca recente. Con un auto a noleggio all'aeroporto di Brno avrete la possibilità di girare tutta la zona in completa autonomia. Da gustare a Praga e nelle altre città delle Repubblica Ceca sono le specialità nazionali come la carpa, pesce nazionale cucinato in una varietà infinita di modi, la celebre zuppa di cipolla e patate innaffiata da birra locale ed infine i numerosi tipi di pane che è possibile mangiare nei ristoranti oppure comprare direttamente dal panettiere o da carrettini ambulanti in strada.

    Infine, non si può lasciare la Repubblica Ceca senza aver acquistato come souvenir uno dei manufatti artigianali tipici di questa zona: al primo posto ci sono i celebri e pregioatissimi oggetti in cristallo di Boemia, conosciuti fin dal passato per l'eccellenza della lavorazione, e le marionette in legno e stoffa.

    Hai bisogno di aiuto?