Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Amsterdam - Noleggio auto low cost Amsterdam

    AmsterdamAmsterdam, capitale dell'Olanda, è davvero una delle più belle città europee. Ricca di storia, di tanti locali dove divertirsi, Amsterdam è un punto di incontro, per gli amanti dell'arte con tanti musei e per chi vuole scoprire tutta l'Olanda, partendo da questa città. Noleggiare un'auto è la soluzione migliore per tutti coloro i quali vogliono abbandonare lo stress dei mezzi pubblici, l'indipendenza di una comoda auto low cost è impareggiabile.

    Quali monumenti visitare ad Amsterdam

    Città di AmsterdamChi giunge in aero, può prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Schipol di Amsterdam e in questo modo si può partire immediatamente alla volta di una delle città più interessanti, belle e coinvolgenti del vecchio continente. Spostandovi con la vostra comoda auto noleggiata, potrete gustare il turbinio di storia offerto dalle vie olandesi. La prima tappa è sicuramente Piazza Dam, essa è unita alla stazione dal Damrak ed è stata da sempre il cuore della città; siti in questa stupenda zona si trovano due dei monumenti più importanti di Amsterdam:
    -Nieuwe Kerk (ovvero la Chiesa Nuova), dove vengono incoronati i sovrani olandesi;
    -Palazzo Koninklijk.
    Poco distante è situata la Ode Kerk ovvero la Chiesa Vecchia, questo è sicuramente la struttura religiosa più antica della città.
    C'è poi, per gli amanti del genere, il famosissimo Museo Storico di Amsterdam, la sua grandezza la si intuisce dalla presenza di ben tre entrate ed la testimonianza della vecchia Città. In principio questo era un Monastero, nel 1500 fu confiscato dai calvinisti che lo restaurarono con estrema cura e dedizione; oggi ospita un esposizione di quadri in ben 17sale, le tele rappresentano il "Secolo D'oro" e testimoniano lo sviluppo economico partendo dalla fondazione della città fino agli inizi del XX secolo.
    Altro importante monumento è sicuramente il "National Monument", si tratta di un opera che commemora le vittime della Seconda Guerra Mondiale ed situato proprio nelle sopracitata Piazza Dam; ogni anno si tiene una cerimonia commemorativa alla quale partecipano le massime autorità e la famiglia Reale.

    Con l' auto presa a noleggio potrete visitare le classiche e famosissime case storiche; solo due si sono conservate quasi interamente ed è quindi un dovere, se non un obbligo, ammirare tali edifici.
    La prima è la "Casa del Legno", essa fu costruita intorno al 1400 ed è caratterizzata da una cornice in stile gotico e bellissime decorazioni.
    La seconda è la "Casa delle Effigi", il suo nome deriva proprio dalla presenza di 6 effigi; la casa risale al XVII secolo e, all'interno, si resta incantati dalla bellezza del camino in marmo, sicuramente il pezzo pregiato di tutta la struttura.

    Amsterdam, capitale del divertimento

    Divertirsi ad AmsterdamOvviamente Amsterdam non è solo cultura e storia, la fama di "Città da sballo" è ormai ben nota, in questo luogo le opportunità per divertirsi non mancano di certo; sfruttando l'indipendenza della vostra auto low cost potrete spostarvi a qualsiasi ora del giorno, ma soprattutto della notte. Per quanto riguarda lo shopping, la zona di Rokin è sicuramente la più indicata, soprattutto nel week-end, i negozi sono davvero tanti ma ci sono molte altre zone a seconda del tipo di shopping.

    Altra importante zona, sempre sotto questo punto di vista, è la Leidsestraat, qui sono presenti grandi magazzini e la scelta è davvero ampia; i negozi più esclusivi sono però nella PC Hoofstraat, vicino al quartiere dei musei, le grandi firme e le lussureggianti vetrine dominano questa zona. I prezzi non sono di certo "adatti ad ogni tipo di portafoglio", ma chi può permetterselo si divertirà sicuramente e trascorrerà delle piacevoli ore tra le sfarzose luci di questa strada. Infine, un altra zona sicuramente più "low cost" è il quartiere Jordaan, qui sono presenti tantissimi piccoli negozi davvero interessanti e caratteristici, molto più accessibili rispetto alle precedenti e con un ampia scelta in grado di soddisfare ogni gusto.

    Per quanto riguarda la notte, si può trascorrere la notte all'interno di Piazza Dam oppure spostandosi verso la parallele Voorburgwal; tantissimo sono i locali che affollano ogni angolo della città, non è necessario conoscere a fondo le strade, in ogni vicolo ci sono tipici pub olandesi in cui conoscere e apprezzare il divertimento "made in Amsterdam". Per chi arriva nella città olandese, dunque è consigliabile, prendere a noleggio un' auto a prezzi low cost, e visitare oltre ad Amsterdam l'intera Olanda, oppure spostarsi nel vicino Belgio.

    Hai bisogno di aiuto?