Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Maastricht- Risparmia ora

    Noleggio auto a MaastrichtChi arriva all'aeroporto di Maastricht - Aquisgrana potrà noleggiare con facilità una vettura per recarsi alla vicina città di Maastricht, distante meno di 10 chilometri dallo scalo. 
    Una visita a questo pittoresco centro è vivamente consigliata, per ammirare le attrazioni turistiche della città e dei suoi dintorni.

    Maastricht, una città olandese dal sapore europeo

    La popolarità della città di Maastricht è cresciuta in modo esponenziale a seguito del Trattato dell'Unione Europea stipulato dagli allora 12 membri della Comunità nel novembre del 1993, che prende appunto il nome di Trattato di Maastricht: da allora il nome di questa piccola città è sulla bocca di giornalisti, professori di diritto ed esperti di politiche comunitarie.

    Una volta parcheggiata l'auto fuori dal centro, ci si può avviare a piedi verso l'interno della città seguendo diversi itinerari. Si potrà scegliere tra un percorso che consente di ammirare i luoghi più caratteristici del centro, ovvero i parchi, le mura cittadine, lo Jekerkwartier, piazza Vrijthof, o un tour che fa sosta presso le fortificazioni, con mura e costruzioni di epoca medioevale.

    Gli appassionati dei mercati all'aperto non potranno non apprezzare gli stand della Piazza del Mercato, soprattutto durante la bella stagione, quando quest'area si riempie di colori, profumi e musica.

    Gli amanti del vino poi non rimarranno delusi dall'offerta proposta dalla regione intorno a Maastricht, celebre per i suoi prestigiosi vigneti.

    Inoltre, sono numerose le possibilità di escursioni nella zona al di fuori della città: di grande interesse sarà una visita all'esteso sistema di tunnel sotterranei delle grotte di St. Pieter.

    Hai bisogno di aiuto?