Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Maastricht - Scegli il risparmio

    noleggio auto aeroporto maastrichtL'aeroporto di Maastricht si trova a una decina di chilometri dalla città, divenuta nota ai più per il Trattato che venne firmato qui dai paesi aderenti all'allora Comunità Europea, divenuta poi Unione Europea.

    Situato nei pressi del confine tedesco, lo scalo serve anche la vicina Aquisgrana ed è un aeroporto che, oltre al traffico passeggeri, si dedica anche a quello merci registrando un notevole afflusso di voli cargo. Capace di accogliere 400.000 passeggeri all'anno, è la via d'accesso immediata al Limburgo, la provincia olandese più meridionale che si incunea tra Belgio e Germania e che, con le sue colline, propone un paesaggio inconsueto per i Paesi Bassi.

    Seppure fosse in programma fin dal 1919 la costruzione di uno scalo aereo nella provincia del Limburgo, si dovette attendere fino al 1944 quando furono gli Alleati a creare una base aerea; dopo la guerra lo scalo allargò il suo raggio d'azione, grazie a diversi ampliamenti.

    Oggi l'aerostazione di Maastricht accoglie voli che giungono dalla Spagna, dalla Turchia, dalla Polonia e dall'Italia e si presenta come uno scalo che, seppure di dimensioni non eccessive, offre tutti i servizi indispensabili. Non mancano infatti negozi, bar e ristorante, parcheggio e un comodo collegamento di bus verso la città; tra i servizi presenti sono poi da annoverare anche quello taxi e la possibilità di noleggiare un'auto.

    La visita di Maastricht con un un'auto a noleggio

    Sia che si giunga a Maastricht  per affari o per turismo, non c'è dubbio che la scelta di noleggiare un'auto sia quella ideale per potersi muovere in totale libertà e, proprio grazie alla vettura noleggiata, si può cogliere l'occasione per una visita alla città.

    Maastricht, una delle località più antiche d'Olanda, è un piacevolissimo mix tra antico e moderno e, persino i suoi ponti sulla Mosa, il fiume che la attraversa, si presentano in due stili completamente diversi: l'uno medioevale e l'altro post moderno.

    Nel centro storico non ci si deve perdere Piazza Vrijtof, dove la cattedrale cattolica e quella protestante si fronteggiano, ma ci sono anche le grotte che attraversano il sottosuolo cittadino, in realtà antiche cave di pietra, mentre le mura e i torrioni medioevali conferiscono alla città un aspetto inconsueto per una località olandese.

    Hai bisogno di aiuto?