Nazione di residenza del conducente
ME
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tivat

    noleggio auto aeroporto TivatL’Aeroporto di Tivat si trova in Montenegro e serve la città omonima e la zona costiera del Paese, collegandole ad alcune città europee. 

    Lo scalo fu costruito nel 1957, ma ha subìto lavori di ammodernamento ed espansione fino al 2006.

    Esso vanta una media di 900mila passeggeri annui; al suo interno sono presenti dei bar, un ristorante, alcuni negozi duty free e di souvenir e tanti altri servizi

    Dopo aver noleggiato un’auto online su Tinoleggio, è possibile ritirare il veicolo in aeroporto e raggiungere Tivat, fiorente località turistica, distante solo 7 km dallo scalo.  

    Tivat: cosa vedere nella località montenegrina

    I sentieri di Vrmac Tivat, detta anche Teodo, è una cittadina di 9mila abitanti situata sulla costa del Montenegro.

    È famosa per il suo porticciolo, che dalla fine dell’800 è stato usato dagli Austriaci come base navale. 

    Inoltre, le tre isolette che fanno parte del suo territorio, come Prevlaka, Stradioti e Gospa, le conferiscono particolare bellezza e importanza.

    La cittadina è particolarmente tranquilla e offre vari siti da visitare sia dal punto di vista naturalistico che da quello storico.

    In passato, Teodo fu abitata da alcuni nobili medievali, che avevano costruito le loro residenze estive nella piccola località, ancora oggi visibili. 

    Tra le attrazioni più considerevoli da visitare a Teodo, bisogna menzionare il complesso monasteriale di Prevlaka e il pittoresco villaggio di San Marco, collocato sull’isola di Stradioti

    La zona del porto, regno incontrastato di eleganti yacht, è il punto più affascinante della cittadina, dove abbondano ristoranti, negozietti e locali. 

    Non lontano è visibile il parco comunale, in cui sono presenti molte specie di alberi e piante. 

    Di particolare bellezza è l’Isola dei Fiori, una lunga fascia costiera di piccole spiagge di sabbia, che da molti è considerata luogo paradisiaco. 

    Anche i sentieri naturalistici ed escursionistici di Vrmac sono da visitare, perché ricchi di meraviglie e ideali per lunghe passeggiate in mezzo alla natura. 

    Cosa vedere nelle vicinanze della città

    Località di Herceg NoviPoco lontano da Tivat spiccano le Bocche di Cattaro, delle insenature naturali che creano un paesaggio unico nel suo genere. 

    Inoltre, ci sono altre città che meritano una visita per il loro particolare fascino, dato anche dalla presenza dei fiordi naturali.

    È il caso di Herceg Novi, nota località con le architetture in stile orientali, della città di Risan, famosa per i suoi resti patrizi e di Kotor, la cittadella fortificata e ricca di piazzette meravigliose. 

    Percorrendo questi paesi si arriva nel villaggio di Perasto, caratterizzato dalle abitazioni in stile veneziano e punto focale per raggiungere le isolette di San Giorgio e Scalpello.

    Nella prima isola sorge un’antica abbazia ricca di magia e storia, mentre l’isola di Scalpello ospita la chiesa della Madonna dello Scarpello, che ne conferisce incredibile fascino. 

    Poco lontano dall’isola, si erge il bellissimo borgo medievale di Cattaro, con le stradine lastricate e un’atmosfera d'altri tempi.

    Hai bisogno di aiuto?