Nazione di residenza del conducente
ME
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Tivat

    noleggio auto TivatLa città di Tivat, conosciuta anche con il nome slavo di Teodo, si trova in Montenegro. Il modo più semplice e veloce di raggiungerla è noleggiando un'auto dall'Aeroporto cittadino, soprattutto se si decide di prenotarla precedentemente su TiNoleggio. 

    La cittadina si trova sulla costa adriatica, direttamente nelle Bocche di Cattaro. La vicinanza al mare ha da sempre influenzato non solo l'architettura della città, ma anche lo spirito della popolazione, estremamente socievole e sempre disponibile ad accogliere visitatori e turisti. 

    Cosa vedere a Tivat

    Nave Scuola JadranTivat è sostanzialmente una località turistica con ben 14 spiagge, menzionate fra le migliori località balneari del Montenegro. Pertanto, è in grado di ospitare ogni sorta di divertimento per turisti di tutte le età. 

    Il viaggiatore che arriva a Tivat, infatti, può trovare strutture ricettive di ogni categoria per il soggiorno e il divertimento: ristoranti, locali di intrattenimento e attrazioni turistiche di ogni genere rendono la permanenza qui davvero piacevole.

    I paesaggi naturali sono di una bellezza disarmante: spiagge dalla sabbia bianchissima, mare limpido e florida vegetazione circostante sono solo alcuni dei tratti distintivi delle spiagge che rientrano nella circoscrizione della città di Tivat. 

    Il porto della cittadina è di notevole interesse, esso ospita la Nave Scuola Jadran della marina militare montenegrina, un vascello di rara bellezza che al tramonto contribuisce a dare un'aria ancora più romantica a tutta la baia. 

    Molto bello anche il faro sul lungomare che risale ai primi anni del Novecento e che è ancora in funzione. L’ideale è passeggiare nei suoi dintorni, fino a raggiungere il molo lungo, su cui si affacciano numerosi chioschetti nei quali è possibile assaggiare pesce fresco, cotto secondo le gustosissime ricette locali.

    I dintorni di Tivat

    Città di KotorDopo una visita alla cittadina, si possono scoprire i bellissimi dintorni. Una località molto vicina è Kotor, dal cui porto è possibile partire per un'escursione fra i fiordi delle Bocche del Cattaro, famose come il più meridionale Fiordo d’Europa, che nulla hanno da invidiare a quelli più famosi norvegesi. 

    Infine, le montagne, situate alle spalle della cittadina, offrono la possibilità di divertirsi su piste da sci attrezzate, che sono fra le più amate del Montenegro.

    Hai bisogno di aiuto?