Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Sonora

    Sonora è il secondo più grande Stato del Messico e si trova nella parte nord-occidentale del Paese. Confina a nord con gli Stati Uniti, mentre ad ovest è bagnato dal Golfo della California.

    Obregon: meta ideale per le vacanze in famiglia

    ObregonObregon, coi suoi 400.000 abitanti, è una delle maggiori città di Sonora. Per raggiungerla, basta atterrare all’Aeroporto Internazionale di Ciudad Obregón, città intitolata ad Alvaro Obregon. Proprio la Plaza Alvaro Obregon è una delle principali attrazioni della città, ricca di edifici in pieno stile messicano, ma anche di ampie zone verdi. Nelle vicinanze della piazza, potrete ammirare i Los Pioneros, monumento dedicato in memoria dei Pionieri, nonché fondatori della città.

    Un luogo in cui trascorrere una piacevole giornata è la Laguna del Nainari, dove ci sono giochi per bambini, una pista di pattinaggio e un laghetto dov'è possibile fare un giro in barca. Nei giorni festivi, inoltre, viene organizzato uno spettacolo con giochi d'acqua colorata.

    Un'altra meta per tutta la famiglia è il Ranch Tres Marias, in cui divertirsi e gustare i piatti tipici della zona.

    Se si visita la città, poi, non si può non passare per Plaza Tutuli, che in lingua yaqui significa "molto bella". È un grande centro commerciale con numerose boutique di moda, negozi di souvenir e stand di cibo che offrono tantissime prelibatezze.

    Hermosillo: capitale ricca di cultura

    HermosilloHermosillo è la Capitale di Sonora e, per raggiungerla, si può fare riferimento all’Aeroporto Internazionale General Ignacio L. Pesqueira, l'aeroporto cittadino conosciuto anche come Aeroporto di Hermosillo, situato a 10 km dal centro. La città si trova nel mezzo del Deserto Sonorense e fu fondata nel XIII secolo come centro agricolo; oggi, invece, è un importante centro industriale famoso in tutta il Messico per la produzione di attrezzature da cowboy.

    Durante tutto l'anno si organizzano molto feste popolari, che attraggono numerosi turisti. Tra i principali luoghi d'interesse della città, segnaliamo il Cerro della Campana, una formazione rocciosa che offre uno splendido panorama a 360 gradi. Molto bello anche Parco de Madera, che dopo la sua ristrutturazione è diventato una piacevole attrazione turistica dove godersi un po' di relax. Infine, vale la pena visitare anche il Museo dell'Arte Popolare e delle Culture Indigene di Sonora, che permette di conoscere a fondo la storia della Regione.

    Guaymas: cibo e arte

    GuaymasAtterrando all’Aeroporto diGuaymas, si può visitare l’omonima piccola città costiera messicana, popolata da circa 2.000 abitanti. La cittadina di Guaymas è famosa per i suoi frutti di mare, che si esportano in tutto il mondo lungo le sue coste, e per il magico Carnevale. Una delle attrazioni turistiche principali è il Delfinario, dove si organizzano spettacoli con delfini e i leoni marini. In più, c'è la possibilità di effettuare terapie coi delfini, idonee a guarire disturbi di bambini e adulti.

    Vicino a Guaymas, infine, si può ammirare lo splendido paesaggio marino dove vennero scoperte anche le ostriche ricche di perle: non a caso, la zona è conosciuta anche come “il mare delle perle”, che hanno dato ricchezza e fascino ulteriore a questa area del Messico.

    Hai bisogno di aiuto?