Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ciudad Obregon

    Noleggio Auto Aeroporto Ciudad ObregonNella zona nord-ovest del Messico, nello stato di Sonora, si trova Ciudad Obregon, incantevole cittadina circondata dalle montagne e situata a poco più di un’ora dal Mar di Cortez.

    A circa 15 km di distanza dalla città, si trova il "Ciudad Obregon International Airport" che è servito dalle due principali compagnie aeree messicane, Aeromexico e Interjet, che collegano Ciudad Obregon con Città del Messico. Inoltre, da questo scalo potrete prendere voli diretti verso le città statunitensi di Phoenix, L.A. e San Francisco.

    Tra i tanti servizi offerti dall’Aeroporto Internazionale di Ciudad Obregon, come negozi dove acquistare souvenir o punti ristoro, avrete anche la possibilità di ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata precedentemente su TiNoleggio.

    Ciudad Obregon: cosa vedere

    Monumento Ciudad ObregonLa città porta questo nome in onore del politico e generale Alvaro Obregon, che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione messicana ed è stato presidente del Messico tra il 1920 e il 1924. Ciudad Obregon conserva ancora le testimonianze dell'antico popolo Yaqui, che ha abitato la zona in tempi antichi.

    Il Museo De Los Yaquis permette di conoscere meglio la loro cultura e la loro storia, fatta di lotte per la difesa del territorio e per la conquista d’indipendenza dalle colonie spagnole (nel 1700). Proprio da questo popolo prende il nome la "Valle Yaqui", definita il "granaio" del Messico, che aveva nell'agricoltura la sua principale attività economica.

    Plaza Alvaro Obregon è la piazza principale della città, dove si svolgono eventi e sulla quale si affacciano i più importanti e rappresentativi edifici di Obregon, tra cui il Monumento al generale Alvaro Obregon, l'Orologio Monumentale del 1991 e la Fontana Ornamentale.

    Nei pressi nella piazza si trova la Biblioteca Comunale Pubblica, dove potrete conoscere la storia di questa cittadina. A pochi passi dal fulcro della città, inoltre, potrete raggiungere la "Cattedrale del Sacro Cuore di Gesù", risalente al 1977.

    Essa è una costruzione moderna e decisamente originale, costituita da grossi blocchi di marmo, decorati con elementi bronzei e d'oro. Non mancate di visitare anche il Palazzo Comunale, dove è possibile ammirare gli affreschi di Meneses e Martinez.

    Come ogni cittadina messicana che si rispetti, anche Ciudad Obregon ha il suo grazioso "Mercato Municipal Mercajeme", dove potrete acquistare dei graziosissimi oggetti e souvenir di artigianato locale. La città vanta la presenza anche di un’area naturale veramente suggestiva: Laguna del Nainari.

    Si tratta di un lago artificiale sul quale è possibile praticare canottaggio, sci d'acqua, vela o semplicemente prendere una barca per rilassarsi; intorno al lago sono state allestite molte strutture per praticare sport come calcetto, pallavolo, baseball e una pista di pattinaggio.

    Per divertirvi insieme alla vostra famiglia, infine, potrete recarvi anche presso il parco giochi "Ostimuri", arricchito dalla presenza di un bellissimo planetario e di un interessantissimo zoo.

    Hai bisogno di aiuto?