Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Culiacán

    Noleggio Auto CuliacánCuliacán è la capitale dello stato di Sinaloa, nel Messico nord occidentale. La città è situata a breve distanza dalla costa dell’Oceano pacifico e si presenta come un centro moderno, attivo e movimentato, abitato da oltre 750.000 persone.

    Per visitare al meglio la città ed i suoi meravigliosi dintorni, la soluzione più agevole è quella di noleggiare un'auto grazie al servizio di prenotazione online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla presso l'Aeroporto Bachigualato, situato proprio alle porte dell'area urbana.

    Scopri Culiacan, capitale dello stato di Sinaloa

    Monumento a CuliacánUna vacanza in città non può prescindere da una visita presso l'edificio religioso più celebre, ovvero la Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. Il moderno edificio sorge in posizione sopraelevata ed il panorama di cui è possibile godere abbraccia l'intera metropoli e include le vicine catene montuose dell'entroterra.

    Imperdibile per chiunque voglia visitare Culiacan è il fantastico giardino botanico, voluto e costruito da Carlos Murillo, ingegnere nato proprio in questa città nel 1925. Negli anni cinquanta, Murillo costruì la dimora di Francisco Ritz, la sua prima grande opera, composta da finestroni molto larghi ed un grande tetto piano.

    Nel 1986, Murillo riuscì a convincere il proprietario dello stabile, nonché governatore dello stato di Sinaloa, a concedergli i terreni prossimi all'Università per fondarvi un grande giardino botanico. Oggi, nel parco sono presenti più di mille piante differenti e numerose opere realizzate da 35 artisti contemporanei.

    Nel parco, inoltre, natura e arte si fondono alla perfezione e danno vita ad un grande e moderno labirinto fatato. L’intero Stato di Sinaloa vanta attrazioni di grande suggestione. Una delle più interessanti e vicina alla capitale, è rappresentata dalla stazione termale di Imala, luogo ideale per escursioni e pic-nic.

    Le acque termali, che sgorgano ad una temperatura che raggiunge i 50 gradi, riempiono varie piscine e sono immerse in uno scenario meraviglioso e in una natura lussureggiante. Le mete preferite di coloro che amano il mare, invece, sono Angostura e Mazatlan.

    Esse, con le loro incantevoli spiagge e il loro clima tiepido in ogni stagione, attirano milioni di turisti all'anno. Mazatlan è conosciuta anche come la Perla del Pacifico, gettonatissima da turisti europei ed americani e dai surfisti, che qui possono trovare le onde più spettacolari dell'intera costa occidentale del Messico. La città è nota anche per il suo Carnevale e per i carri allegorici, che vengono considerati più belli di quelli di Rio de Janeiro.

    Hai bisogno di aiuto?