Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Culican

    Noleggio Auto Aeroporto CulicanIl Messico è una terra ancestrale, la cui storia si respira nelle sue città e nei suoi numerosi siti archeologici, un paesaggio unico al mondo con circa 60 parchi naturali.

    Nello stato messicano di Sinaloa, si trova la capitale Culiacán. L'Aeroporto internazionale di Culiacán dista dalla cittadina circa 12 km, è conosciuto anche come aeroporto di Bachigualato e serve l’intero stato di Sinaloa. Offre principalmente voli domestici, collegando Culiacan con altre città del Messico e voli internazionali soprattutto con destinazione Los Angeles.

    Cosa vedere a Culican?

    Paesaggio CulicanPer ammirare il paesaggio e i principali monumenti di Culican, si consiglia di noleggiare un’auto con il servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto di Culican una volta atterati. Il simbolo della città è il Puente Negro, che si trova proprio alla confluenza dei fiumi Tamazula e Humaya.

    Culiacán è una città artistica: ha dato i natali a molti artisti, che hanno lasciato traccia della loro creatività ed abilità anche nel tessuto urbano della stessa capitale, come potrete notare dagli antichi edifici, recentemente restaurati.

    Molti sono gli eventi culturali e le mostre d'arte che animano la città durante tutto l'anno. Potrete visitare una serie di musei che conservano opere pittoriche e scultore di notevole interesse. Alcuni musei di arte locale si trovano nel Centro Cultural Genaro Estrada: un centro polifunzionale che racchiude al suo interno anche un cinema, un teatro e una caffetteria.

    Uno dei musei più importanti della città è il Centro De Cencias De Sinaloa, un interessantissimo museo della scienza dove è conservato il più grande meteorite caduto sul nostro pianeta. Inoltre, preziosi oggetti di antiquariato e artigianali sono in mostra quasi quotidianamente a Culiacán in graziosi mercatini all'aperto.

    Meritano una visita anche la Cattedral De Nuestra Senora Del Rosario, risalente al XIX secolo, la cui edificazione iniziò nel lontano 1830, e il Templo De Nuestra Senora De Guadalupe, che si trova su una collina sovrastante la città e dalla quale il panorama è spettacolare.

    I polmoni verdi di Culiacan sono il Giardino Botanico e il Parque Revolucion; mentre Plaza Fiesta e Plaza La Campina sono i luoghi più frequentati per via dei negozi e degli ottimi ristoranti, dove è possibile gustare la tipica cucina messicana fatta di tortillas, tamales, tacos e tequila.

    A poco più di 1 ora da Culiacán, potrete raggiungere la splendida località balneare di Mazatlan, definita "la perla del Pacifico" per via delle sue lunghe spiagge e per le sue limpide acque. Essa è un luogo vivace che ogni anno diventa sede del carnevale messicano, con carri allegorici di particolare bellezza.

    Per gli amanti della natura, sono imperdibili le Lagune di Chiringueto, di Caiachi e di Yameto dove è possibile osservare da vicino alcune specie animali protette, come il piccione bianco e le anatre canadesi. A poca distanza dal centro di Culiacán, infine, è possibile tuffarsi in un bellissimo mare sulle sponde di Altata o riposarsi presso la vicina stazione termale di Imala, che presenta aree riservate a pic-nic.

    Hai bisogno di aiuto?