Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Luis Potosi

    Noleggio Auto San Luis PotosiSan Luis Potosi è una delle città più grandi ed importanti del Messico ed è considerata dagli storici come la culla della nuova democrazia messicana. La città conta oltre 700.000 abitanti ed è la meta ideale per chi vuole andare alla scoperta del Messico centrale.

    I turisti che arrivano all’Aeroporto internazionale di San Luis Potosi, che dista appena 9 chilometri dal centro della città, possono ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata online grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    San Luis Potosi: tra natura e tradizioni

    Rovine a San Luis PotosìSan Luis Potosi venne fondata nel 1592 a seguito della scoperta dei giacimenti minerari di oro e argento che si trovavano nel Cerro de San Pedro. Il nome della città, San Luis, è di chiara origine francese e venne scelto dai coloni transalpini che vollero omaggiare quello che all'epoca era il Re di Francia: Luigi IX.

    Al periodo coloniale francese appartengono gli edifici più belli della città, tra i quali spicca la Cattedrale Metropolitana di San Luigi Re, ubicata nel centro storico di San Luis Potosi. Questa città è una delle più pittoresche di tutto Messico. Il centro storico, infatti, è caratterizzato da belle ed ampie piazze disposte su più livelli, che si alternano nel tessuto urbano a piccoli vicoli ed a parchi ricchi di fiori.

    Nel 2010 il centro storico della città di San Luis Potosi è stato nominato come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

    La città, come tutto lo Stato, è famosa anche per le sue prelibatezzeculinarie. Molti dei piatti tipici si basano sul mais (che viene coltivato nelle grandi piantagioni che circondano la città) che, unito alle spezie tipiche della zona, dà vita ai piatti gustosi e colorati. 

    Partendo da San Luis Potosi con la macchina presa a noleggio è possibile raggiungere piuttosto agevolmente la stupenda valle del Río Verde, un'oasi naturalistica che si trova all'interno di una ricca regione agricola, di cui Oaxaca de Juárez è il principale centro storico e culturale.

    Questa zona è ricca di grotte, fiumi e sorgenti naturali che sono un autentico paradiso per i turisti che amano contemplare ed esplorare paesaggi incontaminati. Di particolare bellezza anche l'altopiano centrale del Messico, una regione molto famosa soprattutto per la ricca tradizione mineraria, legata ai vasti giacimenti d'oro, argento e zinco.

    Hai bisogno di aiuto?