Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto San Luis Potosi

    Noleggio Auto Aeroporto San Luis PotosiCapoluogo dell'omonimo Stato del Messico, San Luis Potosí è una delle città storiche più famose per la produzione di oro e argento, ricavati dalle vecchie miniere presenti sul territorio.Se si sceglie di scoprire San Luis Potosí con le sue attrazioni, il modo migliore è prenotare un’auto a noleggio con il comodo servizio di TiNoleggio e poi ritirarla una volta giunti all’Aeroporto San Luis Potosi.

    Considerato uno dei più frequentati e moderni del Messico, questo scalo conosciuto anche come l'Aeroporto Internazionale di Ponciano Arriaga di San Luis Potosí, gestisce efficacemente il traffico aereo nazionale e internazionale e vanta all’incirca 444.469 passeggeri l'anno. Ben collegato con il centro della città, l'aeroporto è servito dalle principali compagnie di bandiera messicane e statunitensi, quali l’Aeromar, American Eagle, Magnicharters e United Express che collegano questo scalo ad importanti mete, tra cui Città del Messico, Dallas, Houston e Cancun.

    Visitare San Luis Potosí

    San Luis PotosiConosciuta nel mondo intero per la bellezza dei suoi edifici barocchi e per l'importante allevamento di bestiame, San Luis Potosí è un luogo magico, talmente intenso e suggestivo che vale la pena esser visitato. Situata a 1869 metri sul livello del mare, è stata fondata nel 1592 e deve il proprio nome sia al santo patrono, San Luis, sia alla città di Potosí, ricca di giacimenti auriferi e minerari.

    Considerata l'emblema della cultura e democrazia messicane, San Luis Potosí incanta il turista con i suoi edifici coloniali, palazzi e principali monumenti in stile barocco e neoclassico, anche se non mancano chiare allusioni all'Eclettismo, che rendono la città un insieme bizzarro, ma armonioso di stili e culture differenti.

    Uno dei luoghi simbolo di San Luis Potosí è la sua Cattedrale. Situata nel cuore della città, al centro di una piazza di piccole dimensioni, ma circondata da spazi verdi, la Cattedrale barocca si erge maestosa e imperiosa. Di particolar pregio i suoi interni, ampi e luminosi. Attrazione imperdibile per chi visita San Luis Potosí è il Museo Laberinto. Ideale per il divertimento e l'intrattenimento di tutta la famiglia, il Museo ospita mostre temporanee, film in 3D, aree giochi per i bambini, serate a tema e tanti oggetti da manipolare e costruire di tutto punto.

    Per chi volesse immergersi a fondo nella cultura messicana, infine, non c'è luogo migliore del Centro de las Artes de San Luis Potosi Centenario. Si tratta di un ex fortino, trasformato in museo a cielo aperto, per un tributo all'arte e alla storia del Messico. Se si cercano emozioni forti, solo la Huasteca Potosina saprà regalarne. Cascate, fiumi, percorsi di trekking ed escursioni rappresentano l'altra faccia, quella più pura, di San Luis Potosí.

    Hai bisogno di aiuto?