Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Querétaro de Arteaga

    Il Messico è una delle mete più affascinanti dove effettuare una vacanza immersi in un paesaggio naturale meraviglioso e presso città ricche di storia e fascino. Al centro del Messico è collocato lo Stato di Queretaro, che possiede sul suo territorio diversi siti UNESCO e viene considerato culla dell’indipendenza del Messico. A Santiago de Queretaro, capitale dello Stato de Queretaro, fu redatta nel 1917 la Costituzione ancora vigente.

    Cosa vedere a Santiago de Querètaro?

    Santiago de QueretaroSantiago de Querètano è una delle città più affascinanti della realtà messicana. Arrivati all'Aereoporto Intercontinentale de Querètaro, potrete comodamente visitare questa città che fu fondata nella prima metà del 1500 e il cui centro storico oggi è sotto la tutela dell'UNESCO.

    La prima cosa che salterà all'occhio, anche di quello del viaggiatore più distratto, è come questa realtà sia caratterizzata da una periferia assolutamente moderna, sede principale della "movida”. Ma la vera grande attrazione è rappresentata dal Centro Storico che ancora oggi mantiene intatta la propria bellezza e offre importanti testimonianze del passato cittadino.

    Il centro storico si caratterizza per la presenza di palazzi, la cui architettura è quella tipica del periodo coloniale, e per la continua presenza di artigiani di strada e mercatini improvvisati, dove acquistare prodotti locali.

    Tra i luoghi che meritano una visita, vi è prima di tutto la più antica piazza cittadina, Piazza delle Armi, vicina a Piazza dell'Indipendenza, anch’essa di particolare bellezza. Tuttavia, la piazza più frequentata della città è la principale, la cosiddetta "Jardin Zenea".

    Per conoscere a fondo la storia di Santiago De Queretaro, molto interessante ed istruttivo è il Museo Regionale, che raccoglie alcuni reperti del passato, importanti non solo per la città ma per tutto lo Stato del Messico.

    Uno dei monumenti più belli di Queretaro è "Los Arcos", un’antica struttura che risale al XVIII secolo e si sviluppa per 74 arcate. Si tratta di un vecchio acquedotto che era utile a garantire acqua potabile a tutta la città e che oggi rappresenta un luogo di grande fascino e imponenza.

    Hai bisogno di aiuto?