Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Queretaro

    Noleggio Auto Aeroporto Queretaro Famosa capitale dello Stato di Querétaro, conosciuto in antichità anche come Querétaro de Arteaga, la città di Santiago de Querétaro - o più semplicemente, Querétaro - è situata nella Regione di Bajío, a circa 200 chilometri di distanza da Città del Messico.

    Confinante con San Luis Potosí, con lo Stato di Guanajuato, con l'Hidalgo e il Michoacán, Querétaro è un microcosmo da scoprire. Pur essendo di piccole dimensioni, per visitare Querétaro e le sue immediate vicinanze, è consigliabile prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio.

    Una volta atterrati all'Aeroporto Intercontinentale di Querétaro, è possibile ritirare l’auto e spostarsi comodamente verso l’omonima città. Considerato uno degli snodi più importanti per il traffico di passeggeri in Messico, l'Aeroporto è servito da linee aeree quali Aeromexico, American Airlines, Tar, United e Volaris. Sono effettuati voli giornalieri per Tijuana, Dallas, Houston, Monterrey, Guadalajara, Acapulco e Cancun.

    Scoprire Querétaro

    Chiesa QueretaroSituata nel Messico centrale, la Regione di Querétaro, può essere la meta ideale per un viaggio davvero indimenticabile. Ricca di storia, arte e cultura, infatti, la città offre deliziosi spunti di visita. Appena giunti in città, si potrà ammirare uno dei luoghi simbolo di Querétaro, la Plaza de Armas.

    Di dimensioni non eccessive, sobria ed elegante, la Piazza è in perfetto stile coloniale e, di sera, grazie ai suoi locali tipici, è il perfetto punto di ritrovo per i giovani del luogo. Nelle immediate vicinanze della Piazza, troviamo Casa de Ecala, conosciuta per le coloratissime piastrelle a tinte vivaci, con cui essa è decorata.

    Tra le architetture religiose di maggior pregio, spicca l'incantevole Iglesia de Santa Rosa de Viterbo: ben sei altari in legno, completamente decorati, gli stucchi preziosi e gli arredi in oro, rendono la Chiesa uno dei luoghi simbolo di Querétaro. La Chiesa di Santa Clara, invece, è un curioso esempio di stili sovrapposti che, però, non stonano assolutamente tra loro e si fondono in un tutt'uno spettacolare. Difatti, mentre la facciata è decorata con le caratteristiche piastrelle in stile messicano, gli arredi dell'interno sono completamente in stile barocco.

    Ma Querétaro è famosa anche per i suoi vivaci eventi culturali. Nel mese di marzo, infatti, si celebra l'Equinozio della Primavera nella Peña di Bernal, con la preparazione dei piatti tipici di questa parte di Messico. A settembre, invece, potrete assistere alla Festa Tradizionale dei Concheros, con la consumazione dei frutti provenienti dalla terra, in omaggio alla tradizione contadina. Tra le pietanze più apprezzate, troviamo formaggi, enchiladas queretanas e dolci al miele con spezie.

    Hai bisogno di aiuto?