Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Messico

    Lo Stato del Messico è uno Stato federale appartenente all'omonima Nazione situata nell'America Centrale. È la Regione del Paese più popolosa, con oltre 15.000.000 di abitanti confinati all'interno di un'area di 22 357 km².

    Alla scoperta di Toluca de Lerdo

    Toluca de LerdoToluca de Lerdo è la splendida capitale dello Stato del Messico, situata a meno di 70 km da Città del Messico. Si tratta di un grande centro industriale, ma anche per i turisti che decidono di avventurarsi in quest'area, le opportunità non mancano.

    Per visitarla, è possibile fare riferimento all'Aeroporto Internazionale di Toluca de Laredo. Tra le attrazioni principali vi è il Giardino Botanico di Cosmovitral, situato in pieno centro. L'edificio prende il nome dal meraviglioso murale sulla vetrata principale e al suo interno contiene oltre 500 specie di piante provenienti da ogni parte del mondo.

    È un luogo che gli amanti dell'arte e della natura possono indubbiamente trovare molto interessante e, occasionalmente, al suo interno vengono organizzate anche esposizioni temporanee con specie rare. A meno di un paio di chilometri vi è la Cattedrale di San José di Toluca, un edificio imponente e caratterizzato da un'architettura sbalorditiva.

    Sono splendidi anche i suoi interni, ricchi di numerosi dipinti e affreschi su pareti e soffitti. Un altro luogo imperdibile è il Museo della Scienza e dell'Industria, che al meglio rappresenta lo spirito di questa città. Viene mostrato il processo di produzione della birra, ma ci sono anche esposizioni sulla pasta e sull'industria agricola.

    Vivere le tradizioni Toluca, tra cibo e intrattenimento

    Chorizo verde di TolucaToluca de Loredo è ricca di tantissimi punti ristoro, dove è possibile assaggiare pietanze tipiche, come il Chorizo verde di Toluca, una salsiccia tipica del luogo; come contorno è consigliato un piatto di tortillas di farina di mais con salsa chili. Tuttavia si possono anche ordinare panini con carni del luogo e altri piatti tipici messicani, come tacos, fagiolate piccanti e molto altro.

    Per quanto riguarda shopping e intrattenimento, Plaza Sendero è il luogo ideale: qui vi sono numerosi negozi in cui comprare qualsiasi cosa, dai prodotti alimentari, ai souvenir e ai capi d'abbigliamento. Inoltre, le serate vengono spesso animate da feste caratterizzate da musica, danze e tanto buon cibo.

    Dal venerdì alla domenica, inoltre, vi sono numerosi mercati in centro città, dove acquistare anche originali prodotti d'artigianato. In poche parole, Toluca è una destinazione perfetta per coloro che decidono di trascorrere le proprie vacanze in questa regione, a pochi chilometri dalla capitale del Messico.

    Hai bisogno di aiuto?