Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Guerrero

    Guerrero è uno Stato federale situato a sud-ovest del Messico, famosa meta del turismo nazionale ed internazionale. È delimitato a occidente dall'Oceano Pacifico e confina con altri Stati del Messico, ovvero con il Michoacán, Oaxaca, Morelos e Puebla.

    Acapulco: il gioiello di Guerrero

    AcapulcoLa Capitale dello Stato messicano di Guerrero è Acapulco, considerata una delle città più affascinanti del Messico, che è affollata ogni anno da milioni di turisti. La sua fama comincia negli anni '50, quando le star americane del cinema e della televisione iniziarono a recarvisi in vacanza: citiamo, a titolo esemplificativo, Brigitte Bardot, Elizabeth Taylor, John Wayne ed Elvis Presley, che vi girò anche il film "L'idolo di Acapulco".

    La città è ricca di lunghissime spiagge su cui si affacciano locali, hotel e ville di lusso. Prendendo il traghetto si può raggiungere Isla Roqueta, ideale per praticare sport acquatici. Durante la traversata, inoltre, si può ammirare la statua sommersa della Vergine i Guadalupe.

    Uno dei principali luoghi d’interesse è il Forte di San Diego, che oggi ospita il Museo Storico di Acapulco ed è famoso per offrire uno splendido panorama. Ad ovest della Città Vecchia, invece, si trova la bellissima quanto importante Cattedrale La Quebrada. Per raggiungere Acapulco, basta prendere un volo diretto all’Aeroporto General Juan N. Álvarez, collocato poco fuori dalla città.

    Ixtapa, un salto nel nord di Guerrero

    IxtapaIxtapa è una destinazione del Messico molto gettonata, essendo principalmente ideale per trascorrere il tempo libero, grazie alla presenza di centri commerciali e alberghi di lusso, ed è un vero paradiso per gli appassionati di golf, in quanto sono presenti diversi campi ben attrezzati.

    Nata nel 1972, Ixtapa si estende per quasi tre chilometri lungo il Pacifico. L'attrazione principale è il Cocodrilarium a Playa Linda, che permette di osservare coccodrilli, tartarughe e oltre 300 specie di uccelli. Per gli amanti della musica, ogni anno viene organizzato il Festival della Chitarra, mentre gli appassionati di pesca possono partecipare a numerosi tornei. Per raggiungere la città, è possibile fare riferimento all'Aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo.

    Zihuatanejo, tra natura e divertimento

    ZihuatanejoA pochi chilometri da Ixtapa vi è un'alta città affacciata sull'Oceano Pacifico, Zihuatanejo, anch’essa raggiungibile mediante l'Aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo. È formata da una baia naturale ed è caratterizzata dalla tipica atmosfera di un vecchio villaggio di pescatori. Tra le spiagge più famose ci sono Playa Principal, Playa La Madera e Playa Las Gatas, famosa per gli squali gatto che hanno l'abitudine di nuotare nella sua area. La Baia di Zihuatanejo, invece, è il posto perfetto fare Surf e Windsurf.

    Per gli amanti della storia, da non perdere è il Museo di Archeologia che illustra l'evoluzione umana, dalla Preistoria fino all'Era Precolombiana. Chi ama la natura, invece, può partecipare ad una delle tante escursioni organizzate per visitare il Parco-Aventura Ranch, situato nella foresta dove si possono osservare animali esotici, uccelli, oppure passeggiare tra alberi alti da quattro a otto metri.

    Zihuatanejo è famosa per le sue tante specialità gastronomiche, tra cui le "Tritas di Pescado", delle strisce di pesce finemente tagliate e marinate con limone, cipolla rossa e peperoncino.

    Hai bisogno di aiuto?