Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ixtapa Zihuatanejo

    Noleggio Auto Aeroporto Ixtapa ZihuatanejoL'Aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo è un aeroporto internazionale situato in Messico, nella regione di Guerrero, in prossimità delle città di Ixtapa e di Zihuatanejo. Una volta sbarcati all'Aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo, si consiglia di visitare le due città, note soprattutto per via dello splendido mare da cui sono bagnate. Il clima favorevole consente di poter trascorrere una vacanza all'insegna dello svago e del relax in ogni periodo dell'anno.

    L’aeroporto di Ixtapa-Zihuatanejo è stato rimodernato di recente, dato che risulta essere uno degli scali più utilizzati della zona. Nel 2015 è stato, infatti, il secondo aeroporto più frequentato, con un traffico passeggeri pari a 562.099 persone.

    Al suo interno operano diverse compagnie, che collegano le due città Ixtapa e Zihuatanejo con le principali destinazioni messicane, come Città del Messico, ma anche con mete statunitensi, come Los Angeles, Chicago ed altre.

    Ixtapa e Zihuatanejo: ecco cosa non perdere

    Ixtapa ZihuatanejoPer visitare le due piccole cittadine di Ixtapa e Zihuatanejo in totale libertà, la miglior soluzione è quella di noleggiare un’auto prima della partenza con TiNoleggio, per poi ritirarla una volta atterrati presso l'Aeroporto Internazionale di Ixtapa e Zihuatanejo.

    Le due città sono spesso accorpate per via della poca distanza che le separa. Ixtapa è un polo turistico di grande livello, ricco di ristoranti, di alberghi di lusso e di locali in cui trascorrere delle piacevolissime serate. Zihuatanejo, invece, è la quarta città del Messico per numero di abitanti ed è famosa per il suo suggestivo porto peschereccio, tra i più caratteristici di tutta la regione del Guerrero. Naturalmente, l'attrazione principale di Ixtapa e di Zihuatanejo è rappresentata dalle spiagge. La sabbia dorata e il mare cristallino immergono i turisti in un'atmosfera magica.

    Chi ama i paesaggi naturalistici troverà di grande interesse il Cocodrilarium di Playa Linda, all'interno del quale sono ospitate centinaia di specie di animali, dagli uccelli alle tartarughe, oltre ai coccodrilli, che danno il nome all'attrazione. Per calarsi appieno nella realtà locale, si suggerisce di effettuare dei percorsi di trekking, tra ripide montagne e calette appartate.

    Il mare della zona, l'Oceano Pacifico, è ideale per coloro che amano praticare il surf. La zona, infatti, è costantemente popolata dai surfisti, i quali trovano nelle acque locali un autentico paradiso, in virtù delle onde che si sollevano con buona continuità.

    Tra le spiagge più amate vi è La Saladita, la quale offre la possibilità ai surfisti più esperti di compiere spettacolari acrobazie. Annualmente viene organizzata un importante manifestazione dedicata al surf, la Squalo Latín Pro Ixtapa-Zihuatanejo, torneo a cui partecipano i più noti surfisti di tutto il mondo. L’evento si tiene nella spiaggia de Il Palmare, probabilmente l'area più adatta per cavalcare le onde oltre ogni limite.

    Hai bisogno di aiuto?