Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Victoria de Durango

    Noleggio Auto Victoria de DurangoVictoria de Durango è la capitale dello Stato di Durango, situato in Messico. La città si trova ad una quota pari a 1.800 metri di altitudine sopra il livello del mare e conta una popolazione complessiva di circa 463.000 abitanti.

    Gli amanti della musica, ricorderanno il nome di questa città per via della canzone “Romance in Durango”, scritta e cantata dal celebre cantautore americano Bob Dylan. La città è ricca di attrazioni che permettono al turista di entrare a contatto con la storia, la cultura e la natura di questa zona del Messico.

    Il Durango–La Plata County Airport è situato a circa 15 km dalla città, che è possibile raggiungere grazie ad un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio prima della partenza e che è possibile ritirare in aeroporto, una volta atterrati.

    Le principali attrazioni di Durango

    Victoria De DurangoUna volta giunti in città, potrete ammirare il suo più importante luogo di culto, che è situato nei pressi del centro della città, nella zona vecchia: la Durango Cathedral. Si tratta della chiesa più importante che troverete nel paese messicano, che stupisce per la ricchezza della sua facciata e degli ambienti interni.

    Un'altra tappa obbligatoria è il Museo dedicato al generale Francisco Villa, dove potrete conoscere la storia di uno dei personaggi più importanti della storia locale. Il museo offre l’occasione di conoscere qualcosa di più sulla figura di “Pancho Villa”, attraverso i numerosi reperti archeologici legati alla rivoluzione messicana.

    Un altro museo assolutamente da visitare è il Museo Tunel de Mineria, che racconta la storia di Durango, in qualità di importante città mineraria. All'ingresso del museo-miniera, potrete vivere un’esperienza unica, dato che verrete equipaggiati di tuta arancione ed elmetto, come se foste dei veri e propri minatori.

    Inoltre, prendendo la funicolare, si può raggiungere una piccola chiesetta da dove è possibile avere una vista mozzafiato sull'intera città di Durango. La località è conosciuta anche con il nome di El Mirador los Remedios. Sono numerosi i turisti che ogni giorno raggiungono il luogo, divenuto ormai un fenomeno di massa, per scattare una foto al paesaggio circostante oppure per regalarsi un pomeriggio di relax nella città messicana.

    Chi intende fare un'escursione nei dintorni di Durango, si consiglia di raggiungere la città di Mapimi, dove troverete il celebre Puente de Ojuela, lungo circa 340 metri e percorribile soltanto dai pedoni. Anche questa è un’esperienza indimenticabile.

    Inizialmente, venne costruito a fine Ottocento, soltanto 100 anni dopo (nel 1991) venne restaurato per renderlo completamente un’attrazione turistica. Ogni anno il ponte è percorso da migliaia di turisti, che vengono appositamente qui per godere della passeggiata 'sospesa' nel vuoto e godere di un panorama circostante mozzafiato.

    Hai bisogno di aiuto?