Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Durango

    Noleggio Auto Aeroporto DurangoL'Aeroporto di Durango è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano raggiungere il Nord del Messico e dirigersi alla scoperta di luoghi caratteristici. Lo scalo è dedicato al General Guadalupe Victoria, il primo presidente del Paese e offre numerosi servizi agli oltre 300.000 passeggeri che transitano ogni anno.

    La struttura ha visto crescere progressivamente il numero dei viaggiatori, grazie anche alla presenza di voli sia nazionali che internazionali, che hanno portato un aumento del turismo. Sono tanti i turisti che scelgono questa meta per i loro viaggi alla scoperta della biodiversità del luogo e dei monumenti storici.

    Per raggiungere la città di Durango, è possibile ritirare un’auto a noleggio presso l'Aeroporto General Guadalupe Victoria, prenotandola in anticipo ed in tutta tranquillità con TiNoleggio, così da raggiungere il centro cittadino in circa 20 minuti.

    Durango: tra storia, architettura e folklore

    Cattedrale di DurangoVictoria de Durango, così come la chiamano i suoi abitanti, è la città principale dell'omonima regione, nota per i giacimenti minerari che produco oro, argento, piombo, rame e zinco. Questa località è stata fondata nella seconda metà del Cinquecento da coloni spagnoli che l'hanno arricchita di monumenti spettacolari che attirano turisti, appassionati e curiosi da tutto il mondo.

    In particolar modo, l'architettura più rappresentativa di questo luogo si trova nel cosiddetto "Camino Real de Tierra Adentro", il centro storico dove ci sono tutti gli edifici storici in stile barocco che costituiscono un vero e proprio museo a cielo aperto, con oltre 21 meraviglie che fanno parte del Patrimonio dell'Unesco.

    Tra queste ci sono la Cattedrale, la Basilica dell'Immacolata Concezione, ricca di opere di arte sacra, il caratteristico Palazzo del Conte Valle de Suchil e il Teatro Ricardo Castro. In città si possono ammirare anche una serie di musei in cui sono conservati reperti della civiltà precedente alla colonizzazione spagnola.

    Interessanti anche i dintorni di Durango, dove si possono trovare fiumi, laghi, canyon, foreste e anche una zona deserta, ideale per indimenticabili eco-vacanze circondati dalla natura. Da vedere anche Villa del Oeste, un set cinematografico dove sono stati girati film western hollywoodiani.

    Durante una vacanza in questa bellissima città messicana, potrete partecipare ad una serie di appuntamenti che vi permetteranno di conoscere tradizioni e cultura. A tal proposito, uno degli eventi più importanti di questa località è quello della Fiera Nazionale di Durango, che si svolge tra giugno e luglio per festeggiare la fondazione della città tra canti e balli popolari.

    Un'altra importante festa è quella dedicata alla Madonna del Rifugio, durante la quale ci sono vari musicisti pronti a deliziare il pubblico con il suono della rondalla, uno strumento musicale a corde tipico del Messico, che accompagna romantiche serenate.

    A Durango, ovviamente, la cucina messicana è indiscussa protagonista, grazie ai suoi sapori e agli ingredienti. In particolare, sono molto apprezzati i piatti a base di manzo e i famosissimi tacos e tortillas con salsa guacamole.

    Hai bisogno di aiuto?